pulsanti volante nc - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: pulsanti volante nc (/thread-2989.html) Pagine:
1
2
|
pulsanti volante nc - Nega - 24-04-2009 Ma....sulla 1.8 Fire cosa sono i pulsanti alla sinistra del volante? Mi sembra ce ne siano due o tre di cui uno giallo. Non trovo foto ad alta risoluzione che li riprendano... Thx :roll: Ciao pulsanti volante nc - ninofoggy - 25-04-2009 Nega Ha scritto:Ma....sulla 1.8 Fire cosa sono i pulsanti alla sinistra del volante? Mi sembra ce ne siano due o tre di cui uno giallo. Non trovo foto ad alta risoluzione che li riprendano... m dici quelli sul volante???? o quelli in baso a sinistra????? Comunque per le domanda usa un unico tread... pulsanti volante nc - Nega - 25-04-2009 Si hai ragione, chiedo scusa. E' che sto impazzendo, su alcune cose cerco in rete ovunque ma non trovo risposta. Cmq intendo quelli sulla plancia (sul volante direi che sono per la radio :langue2: ): mi sembra di aver capito che uno è per il DSC/TCS, uno per l'airbag passeggero e il terzo non so proprio... :oops: pulsanti volante nc - mr.magoo87 - 25-04-2009 autodistruzione :haha: pulsanti volante nc - Nega - 25-04-2009 :haha: :haha: :haha: 'nnaggia...speravo servisse a far saltare il sedile alla supercar, in TD non ci sarebbe nemmeno il problema di centrare il tettuccio apribile... pulsanti volante nc - Tiro! - 25-04-2009 Nega Ha scritto:Si hai ragione, chiedo scusa. E' che sto impazzendo, su alcune cose cerco in rete ovunque ma non trovo risposta. Il terzo è un selettore a rotella per regolare l'altezza dei fari. Ciao e non ti preoccupare che non manca niente.. : Lol : pulsanti volante nc - Nega - 25-04-2009 Mah vedi, mi preoccupo più che altro perchè i concessionari sono lì x venderti di tutto...e la vettura in esposizione (se decidessi x il galaxy gray + sedili tabacco) è una my2008 con regolazione sedile anche. Però se quella non visionabile stormy blue + tabacco o galaxy gray + nero fossero my2007...non l'avrebbero... E dovendola finanziare...non credo che dal deposito facciano arrivare in conce un'auto per farmela visionare prima di avviare la pratica di finanziamento. Insomma...non vorrei prendere una fregatura sull'anno di produzione. :oops: sono tanti soldi...meglio stressare un po' il forum e il rivenditore prima di fare acquisti azzardati... Thanks ^^ pulsanti volante nc - Tiro! - 25-04-2009 Nega Ha scritto:Mah vedi, mi preoccupo più che altro perchè i concessionari sono lì x venderti di tutto...e la vettura in esposizione (se decidessi x il galaxy gray + sedili tabacco) è una my2008 con regolazione sedile anche. Però se quella non visionabile stormy blue + tabacco o galaxy gray + nero fossero my2007...non l'avrebbero... E dovendola finanziare...non credo che dal deposito facciano arrivare in conce un'auto per farmela visionare prima di avviare la pratica di finanziamento. Insomma...non vorrei prendere una fregatura sull'anno di produzione. :oops: sono tanti soldi...meglio stressare un po' il forum e il rivenditore prima di fare acquisti azzardati... Ti capisco..ma non so quanta differenza ci sia tra il MY2007 e il 2008. Io sapevo solo del portatarga anteriore (FINALMENTE) rimpiccolito.. :oops: pulsanti volante nc - Fiabeschi - 25-04-2009 Tiro! Ha scritto:Aggiungi anche che gli interni color tabacco hanno tutte le plastiche nere, e solo i sedili e gli inserti in pelle delle portiere color tabacco, mentre i modelli precedenti hanno tutte le plastiche del sotto plancia e del tunnel color tabacco. (io avrei preferito il MY2008 ma ho trovato un 2007 e morta lè...)Nega Ha scritto:Mah vedi, mi preoccupo più che altro perchè i concessionari sono lì x venderti di tutto...e la vettura in esposizione (se decidessi x il galaxy gray + sedili tabacco) è una my2008 con regolazione sedile anche. Però se quella non visionabile stormy blue + tabacco o galaxy gray + nero fossero my2007...non l'avrebbero... E dovendola finanziare...non credo che dal deposito facciano arrivare in conce un'auto per farmela visionare prima di avviare la pratica di finanziamento. Insomma...non vorrei prendere una fregatura sull'anno di produzione. :oops: sono tanti soldi...meglio stressare un po' il forum e il rivenditore prima di fare acquisti azzardati... pulsanti volante nc - Nega - 25-04-2009 Si, infatti la galaxy gray che ho avuto modo di vedere era stupenda perchè aveva solo i sedili e i rivestimenti porta tabacco, il resto nero. Se anche la stormy blue che mi dice di avere disponibile in deposito fosse così...la prenderei...però in questi casi se poi l'auto che viene consegnata è diversa...?? Cosa succede? Cioè voglio dire, in contratto in genere segnano versione/allestimento/colore e morta lì. Potrei farglielo segnare nero su bianco sul contratto... Alla fine spero di riuscire a tirare giù ancora il prezzo, così arriverei a meno di 19.000 euro su strada compresa permuta di un usato che vale circa 2500 euro (varrebbe 1000 euro di più secondo quattroruote, ma tolti i danni alla carrozzeria di cui uno piuttosto pesante..), e magari farmi regalare bulloni antifurto originali e tappetini originali...oppure due anni di bollo pagati... : Chessygrin : |