[NA] Aiuto per Master/slave - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: [NA] Aiuto per Master/slave (/thread-29921.html) |
Aiuto per Master/slave - Marcos - 08-01-2016 Un saluto a tutti, se ci sono 3 viti stai tranquillo che una si spanerà per forza :haha: potete già immaginare quale sia il problema....mollo le viti dello slave con facilità e mi stupisco di quanto sia stato semplice fino a li, nel momento che tento di mollare il tubo che collega lo slave al resto del circuito mi accorgo che la vite è inchiodata e già in condizioni pessime, completamente spanata...probabilmente con una bella scaldata e un pappagallo si risolve. Quello che mi chiedevo e se come ricambio lo si può trovare da un ricambista generico o meno...la parte nello specifico è questa : http://www.mx5parts.co.uk/clutch-pipe-copper-mk1-p-989.html che ovviamente non è disponibile :whistling: Aiuto per Master/slave - open_sky - 08-01-2016 fammi capire ti serve il tubo fatto a spirale ?forse ho qualcosa Aiuto per Master/slave - Marcos - 08-01-2016 si esatto proprio lui :oops: Aiuto per Master/slave - peter+ - 29-06-2016 Mi ha lasciato a piedi la seconda volta in un anno.: Evil : Un anno fa ho fatto sostituire lo slave, adesso vorrei fare un'operazione radicale: sostituisco master (originale), slave (aftermarket) e tubo metallico. Il tubo in gomma già l'avevo sostituito con quello in treccia. Secondo voi il tubo in rame postato sopra va bene? Aiuto per Master/slave - Hammer® - 29-06-2016 Lo slave di ricambio era originale Mazda? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Aiuto per Master/slave - peter+ - 30-06-2016 Hammer® Ha scritto:Lo slave di ricambio era originale Mazda? No... :oops: controllato: lo slave non ha traccia di trafilaggi, invece il master sì (unto di olio sull'astina di comando, visibile da zona sotto ai pedali). ho ordinato un master OEM e un kit OEM per lo slave, da tenere di scorta. |