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[NA] Aiuto per Master/slave - Versione stampabile

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Aiuto per Master/slave - Marcos - 08-01-2016

Un saluto a tutti, se ci sono 3 viti stai tranquillo che una si spanerà per forza  :haha:
potete già immaginare quale sia il problema....mollo le viti dello slave con facilità e mi stupisco di quanto sia stato semplice fino a li, nel momento che tento di mollare il tubo che collega lo slave al resto del circuito mi accorgo che la vite è inchiodata e già in condizioni pessime, completamente spanata...probabilmente con una bella scaldata e un pappagallo si risolve.
Quello che mi chiedevo e se come ricambio lo si può trovare da un ricambista generico o meno...la parte nello specifico è questa :  http://www.mx5parts.co.uk/clutch-pipe-copper-mk1-p-989.html  che ovviamente non è disponibile :whistling:


Aiuto per Master/slave - open_sky - 08-01-2016

fammi capire ti serve il tubo fatto a spirale ?forse ho qualcosa


Aiuto per Master/slave - Marcos - 08-01-2016

si esatto proprio lui :oops:


Aiuto per Master/slave - peter+ - 29-06-2016

Mi ha lasciato a piedi la seconda volta in un anno.: Evil :
Un anno fa ho fatto sostituire lo slave, adesso vorrei fare un'operazione radicale: sostituisco master (originale), slave (aftermarket) e tubo metallico. Il tubo in gomma già l'avevo sostituito con quello in treccia.
Secondo voi il tubo in rame postato sopra va bene?


Aiuto per Master/slave - Hammer® - 29-06-2016

Lo slave di ricambio era originale Mazda?

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Aiuto per Master/slave - peter+ - 30-06-2016

Hammer® Ha scritto:Lo slave di ricambio era originale Mazda?

No... :oops:

controllato: lo slave non ha traccia di trafilaggi, invece il master sì (unto di olio sull'astina di comando, visibile da zona sotto ai pedali).
ho ordinato un master OEM e un kit OEM per lo slave, da tenere di scorta.