Mx5Italia
fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata (/thread-2993.html)

Pagine: 1 2

fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - Vale - 26-04-2009

Ciao a tutti,
è un bel po' che non ci si legge!
oltre a farvi un saluto volevo rendervi partecipi dell'ultima arrivata in garage:
Suzuki Swift 1.3 benz. cambio automatico.sequenziale.robotizzato, contrariamente alla mia religione è grigia Banghead , ma devo ammettere che mi sta conquistando km dopo km e la trovo ottima per affiancare la miatina che ha bisogno di riposarsi ogni tanto!!
[Immagine: 0151249570001.jpg]
le prime impressioni sono di un ottimo telaio con un ottimo assetto, una bella posizione di guida seppur molto alta (soprattutto arrivando dalla NA).
Il cambio automatico è sorprendentemente veloce e preciso e in sequenziale è divertente!

ho scoperto che la trasmissione è a catena quindi praticamente eterna e il costo dei tagliandi quindi fisso e senza grosse sorprese.
i consumi per ora mi sembrano davvero contenuti.

..finalmente ora fermerò un po' la montego e mi dedicherò pian piano ad un meritato restiling! : Chessygrin :

Saluti a tutti

fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - miataweb - 26-04-2009

Spettacolo la Swift, complimenti : Thumbup :

Nella versione 5p imho è ancora più riuscita nella linea, il grigio gli dona (non è un cattivo colore, il problema è che è troppo inflazionato ma ci sono delle vetture sui quali fa la sua figura, l'importante è non sceglierlo MAI per una spider)

P.S.: Già che c'eri però potevi fare un pensierino a quella "scatoletta" che c'è parcheggiata dietro... Blush

fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - Gas Guzzler - 26-04-2009

ciao Vale!!! : Wink :

piettrolino Ha scritto:ciao Vale!!! : Wink :
ciao bello!!! Cool

fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - mr.magoo87 - 26-04-2009

più ci penso e più sono convinto che hai fatto l'acquisto giusto con la swiftina.
ora come già detto cerchi neri e via.

PS:cagami ogni tanto su facebook : Wink :

fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - flower - 26-04-2009

... complimenti.... come mai un cambio robotizzato?

flower Ha scritto:... complimenti.... come mai un cambio robotizzato?

perchè dovendo farci tanti km non disdegno la comodità dell'automatico... poi è capitata l'occasione con il robotizzato.. e non me la sono fatta sfuggire!

Automatico/sequenziale a 5 rapporti... in pratica sarebbe il normale cambio manuale con il pregio della frizione automatizzata, che ti permette di scegliere tra un cambio direttamente automatico, senza nessun intervento da parte del guidatore, e tra un semi-manuale, in quanto sei tu ad aumentare/diminuire la marcia
i vantaggi del sequenziale robotizzato dovrebbero essere:
la modernità del progetto, la funzionalità, il divertimento (hai la possibilità di cambiare tu le marce, con la comodità del non premere la frizione) e, il più importante, il minor consumo - o controllo del consumi- ovvero dovrebbe consumare esattamente come il cambio manuale.

fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - spiderman - 27-04-2009

La Swift mi è sempre piaciuta, in particolare la versione "pepata". Come mai silver?

fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - Vale - 27-04-2009

spiderman Ha scritto:Come mai silver?
non ho avuto scelta! Cry
però mi sono fatta fare lo sconto per il mancato colore, è stato un valido argomento in trattativa!!! : Thumbup :

fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - spiderman - 27-04-2009

Hai fatto bene, comunque non è male silver.