fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata (/thread-2993.html) Pagine:
1
2
|
fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - Vale - 26-04-2009 Ciao a tutti, è un bel po' che non ci si legge! oltre a farvi un saluto volevo rendervi partecipi dell'ultima arrivata in garage: Suzuki Swift 1.3 benz. cambio automatico.sequenziale.robotizzato, contrariamente alla mia religione è grigia , ma devo ammettere che mi sta conquistando km dopo km e la trovo ottima per affiancare la miatina che ha bisogno di riposarsi ogni tanto!! le prime impressioni sono di un ottimo telaio con un ottimo assetto, una bella posizione di guida seppur molto alta (soprattutto arrivando dalla NA). Il cambio automatico è sorprendentemente veloce e preciso e in sequenziale è divertente! ho scoperto che la trasmissione è a catena quindi praticamente eterna e il costo dei tagliandi quindi fisso e senza grosse sorprese. i consumi per ora mi sembrano davvero contenuti. ..finalmente ora fermerò un po' la montego e mi dedicherò pian piano ad un meritato restiling! : Chessygrin : Saluti a tutti fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - miataweb - 26-04-2009 Spettacolo la Swift, complimenti : Thumbup : Nella versione 5p imho è ancora più riuscita nella linea, il grigio gli dona (non è un cattivo colore, il problema è che è troppo inflazionato ma ci sono delle vetture sui quali fa la sua figura, l'importante è non sceglierlo MAI per una spider) P.S.: Già che c'eri però potevi fare un pensierino a quella "scatoletta" che c'è parcheggiata dietro... fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - Gas Guzzler - 26-04-2009 ciao Vale!!! : Wink : fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - Vale - 26-04-2009 piettrolino Ha scritto:ciao Vale!!! : Wink :ciao bello!!! fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - mr.magoo87 - 26-04-2009 più ci penso e più sono convinto che hai fatto l'acquisto giusto con la swiftina. ora come già detto cerchi neri e via. PS:cagami ogni tanto su facebook : Wink : fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - flower - 26-04-2009 ... complimenti.... come mai un cambio robotizzato? fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - Vale - 26-04-2009 flower Ha scritto:... complimenti.... come mai un cambio robotizzato? perchè dovendo farci tanti km non disdegno la comodità dell'automatico... poi è capitata l'occasione con il robotizzato.. e non me la sono fatta sfuggire! Automatico/sequenziale a 5 rapporti... in pratica sarebbe il normale cambio manuale con il pregio della frizione automatizzata, che ti permette di scegliere tra un cambio direttamente automatico, senza nessun intervento da parte del guidatore, e tra un semi-manuale, in quanto sei tu ad aumentare/diminuire la marcia i vantaggi del sequenziale robotizzato dovrebbero essere: la modernità del progetto, la funzionalità, il divertimento (hai la possibilità di cambiare tu le marce, con la comodità del non premere la frizione) e, il più importante, il minor consumo - o controllo del consumi- ovvero dovrebbe consumare esattamente come il cambio manuale. fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - spiderman - 27-04-2009 La Swift mi è sempre piaciuta, in particolare la versione "pepata". Come mai silver? fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - Vale - 27-04-2009 spiderman Ha scritto:Come mai silver?non ho avuto scelta! però mi sono fatta fare lo sconto per il mancato colore, è stato un valido argomento in trattativa!!! : Thumbup : fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata - spiderman - 27-04-2009 Hai fatto bene, comunque non è male silver. |