Mx5Italia
salve a tutti!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: salve a tutti!! (/thread-29937.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

salve a tutti!! - leojerry - 10-01-2016

salve a tutti mi chiamo Jerry ( è il mio vero nome ) ho 19 anni e abito in provincia di Lecco, vicino a Oggiono. Ho comprato circa 2 mesetti una ND 1.5 rossa. Vorrei allegare una foto ma non riesco perchè sono stupido. scusate Big GrinBig GrinBig Grin

salve a tutti!! - mawe - 11-01-2016

Benvenuto, sei tra i primissimi in questo forum ad avere la ND. Contiamo tutti molto sulle tue impressioni... e speriamo tu impari presto a postare le foto. (Non è difficile, le archivi nel computer e poi clicchi la piccola icona con l'alberello che sta sopra a dove scrivi i messaggi, questa ti porta a poterle scegliere ed inserire. Poi c'è il modo per ingrandirle, ma questo prossimamente...)

salve a tutti!! - leojerry - 11-01-2016

grazie mille !! sisi ma avevo gia provato ma non mi dava il collegamento con la cartella del pc. Comunque si è la seconda immatricolata in italia da quello che mi ha riferito il concessionario. Ora allego un paio di foto che mi esce il collegamento. Comunque ottima macchina, ha superato le aspettative.
[ATTACH=CONFIG]41866[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41867[/ATTACH]

salve a tutti!! - giacomo_et3 - 11-01-2016

19 anni e guidi la nd?????? Ma non ci sono i limiti per neopatentati???? 55 kw??

ahahha nono mi è arrivata il giorno esatto che mi è scaduto l'anno per la limitazione dei cavalli. Volendo sarebbe stata pronta anche prima haha

leojerry Ha scritto:ahahha nono mi è arrivata il giorno esatto che mi è scaduto l'anno per la limitazione dei cavalli. Volendo sarebbe stata pronta anche prima haha
MA gli anni non erano 3? O mi son perso qualcosa?

si ma no. Gli anni da neopatentato sono 3 ma si distribuiscono in modo diverso : limite di potenza dura un anno e basta, limite sulle autostrade tasso alcolico e il raddoppio dei punti in caso di infrazione dura 3 anni.

leojerry Ha scritto:si ma no. Gli anni da neopatentato sono 3 ma si distribuiscono in modo diverso : limite di potenza dura un anno e basta, limite sulle autostrade tasso alcolico e il raddoppio dei punti in caso di infrazione dura 3 anni.
Anche nel 2009 era cosi? O hanno cambiato qualcosa dopo?

Sinceramente non saprei risponderti con certezza. So solo che questa legge è stata introdotta da pochi anni e che è sempre stata così senza alcuna variante introdotta, mentre precedentemente non esisteva nessuna limitazione riguardante neopatentati.

salve a tutti!! - MagyarMZ00 - 11-01-2016

Era cosi tranne per i limiti di potenza al primo anno.