![]() |
Bikini Top Project G - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Bikini Top Project G (/thread-29981.html) |
Bikini Top Project G - LEONARDO NIFOSI - 17-01-2016 Secondo voi, visto dal vero, il bikini top come può risultare???? Io ho comprato le minigonne e lo spoiler per Hard Top da loro.....azienda molto seria e prodotti molto validi ma vedendo il bikini, su alcune Na e abbinato ad alcuni colori mi piace molto, altre volte no.....(forse perché alcuni lo hanno creato con le proprie attrezzature) in conclusione, vedendo queste foto non mi dispiace affatto....ma visto il costo e necessità di dover cambiare poi lo style bar che attualmente monto, l' investimento non è' da poco.... Bikini Top Project G - LEONARDO NIFOSI - 17-01-2016 ..il mio style bar è' quasi a filo con il bordo superiore del parabrezza e forse potrebbe andare bene anche quello ...ma non comprendo bene la necessità del tubo centrale...... La tela è' fissata nei 4 angoli.....non dovrebbe stare su lo stesso????? Bikini Top Project G - Antonio - 17-01-2016 Penso che il tubo centrale non serva. A me piace molto, ci ho pensato varie volte e alla fine ho ritenuto che i contro fossero superiori ai pro. Mai dire mai eh... Bikini Top Project G - Florinda - 17-01-2016 @Giuino ha il bikini top, però home made. Vediamo cosa dice lui sulla necessistà del tubo centrale. Bikini Top Project G - LEONARDO NIFOSI - 17-01-2016 Antonio Ha scritto:Penso che il tubo centrale non serva. A me piace molto, ci ho pensato varie volte e alla fine ho ritenuto che i contro fossero superiori ai pro. Mai dire mai eh... ..... Adesso ci penso..... Magari poi gli mando una mail .... Anche perché quello che assolutamente devono fornirmi e' il pezzo di attacco anteriore (quello che normalmente si taglia da una vecchia capote) Bikini Top Project G - Mexo Cinqo - 17-01-2016 Magari senza il tubo centrale si infossa e crea turbolenza Potresti addirittura farlo blu con stripes cucite .. Bikini Top Project G - giuino - 17-01-2016 Il tubo centrale è necessario, in pratica tiene in posizione il telaietto anteriore; su pro e contro... sinceramente è fantastico per girare d'estate, ha l'auto aperta ma non ti cuoci la testa ;-) Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk Bikini Top Project G - Antonio - 17-01-2016 Mexo Cinqo Ha scritto:Magari senza il tubo centrale si infossa e crea turbolenza :mexo: Bikini Top Project G - Antonio - 17-01-2016 giuino Ha scritto:Il tubo centrale è necessario, in pratica tiene in posizione il telaietto anteriore; su pro e contro... sinceramente è fantastico per girare d'estate, ha l'auto aperta ma non ti cuoci la testa ;-) L'unica cosa che mi ha frenato sul serio dal prenderlo è la paura degli acquazzoni improvvisi. Posto che trovo davvero brutto l'impatto che avrebbe SENZA togliere contestualmente anche la capote, se esci per qualche ora e arriva il temporale la macchina si inonda. Troppo incasinato da usare in scioltezza. Bikini Top Project G - LEONARDO NIFOSI - 17-01-2016 Mexo Cinqo Ha scritto:Magari senza il tubo centrale si infossa e crea turbolenza ![]() si probabilmente il tubo serve per le turbolenze..... .... |