Mx5Italia
Stubby Antenna - secondo GDA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Stubby Antenna - secondo GDA (/thread-30086.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33


Stubby Antenna - secondo GDA - Don Tonino - 04-06-2016

Pubblicizzare il GDA anche su Facebook è sicuramente una buona idea.
Per quanto riguarda la spedizione, conviene che sia fatta a chi ha eventualmente la possibilità di fare qualche consegna a mano in incontri e raduni, oppure a che ne approfitta per ordinare anche qualche altra cosa; altrimenti la spedizione in Italia costa 9€, per cui basta essere in 3 o 4 ed il costo complessivo è comunque minore della spedizione singola da Moss.


Stubby Antenna - secondo GDA - frenky - 04-06-2016

Forse dico una cretinata, ma per caso con la nd ci possono essere problemi con l antenna per via della radio dab???


Stubby Antenna - secondo GDA - Don Tonino - 05-06-2016

frenky Ha scritto:Forse dico una cretinata, ma per caso con la nd ci possono essere problemi con l antenna per via della radio dab???
Non credo, anche perché chi già la monta su ND non mi sembra abbia segnalato problemi; comunque aspettiamo conferma o smentita da v3rsus per esserne sicuri.


Stubby Antenna - secondo GDA - v3rsus - 05-06-2016

frenky Ha scritto:Forse dico una cretinata, ma per caso con la nd ci possono essere problemi con l antenna per via della radio dab???

a parte che la radio per me è un inutile accessorio Big Grin Big Grin Big Grin (nel senso che l'ascolto poco) cmq, non ho notato problemi con la stubby o...anche quando giro senza antenna (capita perchè sono certo che a Torino la stubby durerà poco e dovrò prenderne un'altra a breve).

Senza antenna mi accorgo del peggioramento SOLO in un tunnel urbano vicino casa...fate voi Wink.


Stubby Antenna - secondo GDA - McLuke76 - 06-06-2016

Ciao. Ho delle domande a riguardo. Come funziona il pagamento e la consegna? Sono nuovo e non ne ho idea. Grazie mille


Stubby Antenna - secondo GDA - McLuke76 - 06-06-2016

Altra domanda. Ma l'antenna in questione è compresa la base oppure è solo "l'astina" che si cambia? Cioè basta svitare quella vecchia e avvitare la nuova oppure bisogna cambiare anche la base?


Stubby Antenna - secondo GDA - Don Tonino - 06-06-2016

È sufficiente svitare la vecchia ed avvitare la nuova, non serve altro.

Funziona così: entro il 17 giugno facciamo la conta più o meno definitiva degli interessati e mi farò confermare il prezzo da Moss per poter eventualmente aggiornare la stima del costo complessivo, poi una volta confermati effettueró l'ordine. A quel punto vi farò sapere il costo definitivo compreso di spedizione dall'Inghilterra, a cui aggiungere il costo della spedizione in Italia per chi non volesse/potesse ritirare a mano. Una volta ricevuto il pagamento, spediró.

Per risparmiare sulla spedizione in Italia bisognerebbe che si occupasse dell'ordine e della spedizione qualcuno che possa consegnare le antenne a mano, magari in un qualche raduno, ma al momento la distribuzione degli interessati mi sembra abbastanza sparsa.


Stubby Antenna - secondo GDA - Don Tonino - 07-06-2016

Don Tonino Ha scritto:Pubblicizzare il GDA anche su Facebook è sicuramente una buona idea.
Per quanto riguarda la spedizione, conviene che sia fatta a chi ha eventualmente la possibilità di fare qualche consegna a mano in incontri e raduni, oppure a che ne approfitta per ordinare anche qualche altra cosa; altrimenti la spedizione in Italia costa 9€, per cui basta essere in 3 o 4 ed il costo complessivo è comunque minore della spedizione singola da Moss.

Mi correggo, la spedizione in Italia costa sicuramente meno, al GDA precedente se ricordo bene era venuta 3,50€.


Stubby Antenna - secondo GDA - McLuke76 - 07-06-2016

Il pagamento trammite carta di credito immagino?


Stubby Antenna - secondo GDA - Don Tonino - 07-06-2016

L'ordine a Moss lo pagherò molto probabilmente con la carta di credito, mentre per i vostri pagamenti vanno bene bonifico, Paypal o contante.