Mx5Italia
Stubby Antenna - secondo GDA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Stubby Antenna - secondo GDA (/thread-30086.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33


Stubby Antenna - secondo GDA - BatMiata18 - 07-06-2016

Approfitto e mi aggiungo al GDAThumbup


Stubby Antenna - secondo GDA - Don Tonino - 07-06-2016

BatMiata18 Ha scritto:Approfitto e mi aggiungo al GDAThumbup

Ti ho aggiunto!


Stubby Antenna - secondo GDA - Don Tonino - 13-06-2016

I prezzi aggiornati sono i seguenti:

  • ordine da 5/6 antenne (situazione odierna): ~27,70 € per antenna + 3,50€ spedizione in Italia, prezzo complessivo ~31,20€ anziché ~40,40€ per ordine individuale sfruttando la promozione

  • ordine da 10 antenne (al momento non mi sembra però che ci sia l'interesse): ~25,90€ per antenna + 3,50€ spedizione in Italia, prezzo complessivo ~29,40€ anziché ~40,40€ per ordine individuale sfruttando la promozione

Prego tutti gli interessati di darmi conferma in tempo per procedere all'ordine entro questa settimana.


Stubby Antenna - secondo GDA - BatMiata18 - 13-06-2016

Per me ok, confermo.


Stubby Antenna - secondo GDA - Cast89 - 16-06-2016

Confermo anche qui!


Stubby Antenna - secondo GDA - JohnAnthony - 16-06-2016

Ciao ragazzi se possibile mi aggiungo anche io al GDA!Wink

Grazie


Stubby Antenna - secondo GDA - Don Tonino - 16-06-2016

JohnAnthony Ha scritto:Ciao ragazzi se possibile mi aggiungo anche io al GDA!Wink

Grazie

Certamente, molto volentieri Thumbup

Attendo ancora conferma o smentita da GiANNANTONIO (che però non si è più connesso da molto tempo) e NDNik (se ci sei batti un colpo!)


Stubby Antenna - secondo GDA - filipnet - 16-06-2016

Mi aggiungerei anch'io, chiedo solo quale modalità di spedizione da UK e poi in Ita viene scelta, in modo da avere una stima del tempo necessario perché l'antenna arrivi al destinatario. Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk


Stubby Antenna - secondo GDA - Don Tonino - 16-06-2016

Al momento le antenne risultano disponibili, quindi ipotizzo le seguenti tempistiche:

  • venerdì 17 (domani) - effettuo l'ordine
  • lunedì 20 - le antenne vengono spedite
  • venerdì 24 - le antenne mi vengono recapitate
  • lunedì 27 - spedisco le singole antenne ai destinatari
  • mercoledì 29 - le singole antenne vengono recapitate

Ovviamente non posso garantire le date precise, ma sull'esperienza del precedente GDA sono ottimista di non sbagliarmi troppo.

Per quanto riguarda le spedizioni:

  • la spedizione dall'Inghilterra all'Italia sarà tramite corriere standard oppure, nel caso il peso del pacco fosse inferiore ad 1 kg, per via aerea, con ipotizzabile risparmio di tempo e sicuro risparmio di costo rispetto a quanto preventivato.
  • la spedizione in Italia sarà tramite busta imbottita a bolla d'aria, con la sola antenna e relativo tagliando di qualità (senza la confezione di cartone) e spedizione con Posta4. Con questa modalità si ha il minimo costo e l'antenna è comunque protetta in maniera adeguata, nel precedente GDA nessuno di coloro ai quali l'ho spedita hanno segnalato problemi.
  • ovviamente per chi desiderasse ricevere l'antenna nella sua confezione originale, oppure una diversa modalità di spedizione, deve solo farmelo sapere prima di procedere al pagamento e ci organizziamo



Stubby Antenna - secondo GDA - filipnet - 16-06-2016

Per me ottimo, aggiungi solo il momento in cui preferisci ricevere il mio bonifico, mandando via pm l'IBAN e usufruisco volentieri della tua iniziativa.


Sent from my iPhone using Tapatalk