Mx5Italia
"Come assicurarsi la vita eterna o, per lo meno, le 72 vergini" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: "Come assicurarsi la vita eterna o, per lo meno, le 72 vergini" (/thread-30178.html)

Pagine: 1 2

"Come assicurarsi la vita eterna o, per lo meno, le 72 vergini" - Dangerfield78 - 20-02-2016

Idee?... pareri? ....suggerimenti? ...esperienze in merito?

"Come assicurarsi la vita eterna o, per lo meno, le 72 vergini" - Fletch - 20-02-2016

Perché dovrei fare fatica per 72 volte dovendo, oltretutto, formarle partendo da zero?

"Come assicurarsi la vita eterna o, per lo meno, le 72 vergini" - alex zanardi - 20-02-2016

ma sopratutto se queste voglio restare illibate, non è meglio anche una sola ma di Bona famiglia?

:haha::haha::haha:

"Come assicurarsi la vita eterna o, per lo meno, le 72 vergini" - Gagio - 20-02-2016

Si'... prima di tutto, non moderare un forum in cui sono iscritto io!

"Come assicurarsi la vita eterna o, per lo meno, le 72 vergini" - Fletch - 20-02-2016

Beh, ma quello è un problema da niente che si risolve premendo un tasto... Big Grin

"Come assicurarsi la vita eterna o, per lo meno, le 72 vergini" - Dangerfield78 - 20-02-2016

La vita eterna potrebbe permetterti di guidare per sempre la propria mx5.... ma lei ce la farebbe a sopportare l'eternita?

E poi siamo seri.... 72 vergini sono pur sempre un patrimonio... dove non arrivi....

PUOI SEMPRE VENDERELE NEL MERCATINO!!!
:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:

A tal proposito sarebbe opportuno partire da subito con 2 nuove sezioni.... [VENDO] Vergini e [CERCO] Vergini.

Allo stato attuale rimarrebbero due sezioni vuote.
È più facile trovare parcheggio a Milano all'ora dell'aperitivo.

Ma infatti non ho detto che è facile ma cerchiamo almeno di venirne a capo... il topic vuole proprio sottolineare la difficolta nell'ottenere almeno una delle 2 cose o quantomeno suggerire l'approccio migliore per perseguire gli obiettivi.

Servono delle idee... Rolleyes

"Come assicurarsi la vita eterna o, per lo meno, le 72 vergini" - mawe - 20-02-2016

Dangerfield78 Ha scritto:Idee?... pareri? ....suggerimenti? ...esperienze in merito?

Non mi sembra difficile, ti fai mussulmano, ti metti una cintura esplosiva e vai ad un raduno di SUV TDI...il resto spetta a te, io non vengo, le vergini te le lascio.