Mx5Italia
A volte ritornano..... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: A volte ritornano..... (/thread-30188.html)



A volte ritornano..... - Furino - 22-02-2016

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea, sono un appassionato di motori e grande estimatore della Miata. Dal 2000, ne ho possedute due, una NA 1.6 e una NBFL Phoenix sempre 1600 che ho venduto nel 2010. Entrambe erano utilizzate come prima (unica...) macchina. Ora vorrei riavvicinarmi al magico mondo delle spiderine e mi piacerebbe una NCFL. Vi scoccerò con varie richieste. Per ora vi saluto!


A volte ritornano..... - Fletch - 22-02-2016

Ben ritrovato!


A volte ritornano..... - FABIOSLK - 22-02-2016

Ciao bentornato.


A volte ritornano..... - Furino - 22-02-2016

Mi sono appena sciroppato un post di 8 pagine sulla NC. Io vorrei acquistare una NCFL che esteticamente mi piace molto. Inoltre è un progetto molto più moderno della mia ultima Miata (NBFL). Ho trovato su autoscout questo annuncio: http://ww3.autoscout24.it/classified/270101638?asrc=st|as e vi chiedo: BLACK è una serie speciale? Che particolarità ha?


A volte ritornano..... - LotusGiorgio - 22-02-2016

Furino Ha scritto:Mi sono appena sciroppato un post di 8 pagine sulla NC. Io vorrei acquistare una NCFL che esteticamente mi piace molto. Inoltre è un progetto molto più moderno della mia ultima Miata (NBFL). Ho trovato su autoscout questo annuncio: http://ww3.autoscout24.it/classified/270101638?asrc=st|as e vi chiedo: BLACK è una serie speciale? Che particolarità ha?


ciao e benvenuto.
A domanda rispondo: è una versione speciale non numerata che si può riconoscere per il colore esterno appunto un nero non pastello, i cerchi da 17 della 20th anniversario e gli interni in pelle bianca. Forse c'è anche la barra duomi nel cofano Wink Tutto qui... Per Ncfl ed nc3 ti imbatterai molto spesso in queste versioni particolari. A me piacciono molto tutte, specie le Phoneix reoladed Smile


A volte ritornano..... - SymonDark - 22-02-2016

Welcome Big Grin


A volte ritornano..... - Jo 195 - 22-02-2016

Bentornato Andrea ...