Mx5Italia
BMW i8 ibrida - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: BMW i8 ibrida (/thread-30201.html)

Pagine: 1 2


BMW i8 ibrida - ricky66 - 24-02-2016

ieri mi sono imbattuto per la seconda volta in una I8 ibrida...
che dire...davvero futuristica dal vivo, sembra un astronave!!!
[ATTACH=CONFIG]42763[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42764[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42765[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42766[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42767[/ATTACH]
lavorando io a Sanremo, con il casinò, porto con mega-yachts e Montecarlo a due passi, sono abituato ad imbattermi in ogni sorta di supercar quotidianamente...ma devo dire che nessuna mi ha colpito come questa!
sembra uscita dritta dritta da un set cinematografico tipo "ritorno al futuro".
peccato l' autonomia in elettrico non si avvicini nemmeno lontanamente alla tesla, è un ibrida turbo...
ha molto più range (oltre 100km) la mia MTB elettrica!! Big Grin
l'ideale sarebbe una Tesla (davvero ordinaria esteticamente) con il look della BMw...venderebbe uno sfracello!!


BMW i8 ibrida - lorsal - 24-02-2016

vista e toccata a monaco in sede. Auto pazzesca, una delle mie preferite.
bel servizio anche quello di topgear stagione 22 ep 4.


BMW i8 ibrida - itneda - 24-02-2016

Io ho provato la i3 ma mi lasciato indifferente. Sembra una golf car.


BMW i8 ibrida - omermon - 24-02-2016

c'è un tizio che avrà 25 anni che ci va in giro quotidianamente dalle parti di casa mia. Bellissima da vedere, sarei curioso di provarla


BMW i8 ibrida - SymonDark - 24-02-2016

Il notaio vicino al mio studio ne ha una....bianca......
....ne ho provata una mesi fà.......blu......bella,
CMQ 140 verdoni sono sempre tanti!!!


BMW i8 ibrida - DUKE - 24-02-2016

A mio nipote ho detto: senti che rombo sta macchina quando parte...3,2,1 zzzzzzzzzzzzz 😄😄😭😭

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk


BMW i8 ibrida - SymonDark - 25-02-2016

La cosa che stupisce di più è l'accelerazione....pensare che dietro c'è "solo" un tre cilindri 1.5 cc. turbo benzina
e davanti due motori elettrici....


BMW i8 ibrida - v3rsus - 25-02-2016

E' una raffinata espressione della migliore tecnologia BMW in fatto di "futuro". Grandi prestazioni, prezzo inavvicinabile per gli "umani".

p.s. anche se avessi 140cuccuzze da buttare via probabilmente sarebbe l'ultima auto alla quale penserei (IMHO) pur restando una grande dimostrazione che, con budget quasi illimitato, si riesce a fare un prodotto del genere con prestazioni del genere.


BMW i8 ibrida - lore87 - 25-02-2016

Si devono essere divertiti a progettarla.
Da comprare la trovo senza senso. Come pubblicità per il marchio invece è ottima


BMW i8 ibrida - ricky66 - 25-02-2016

neanch'io spenderei mai 140mila per una ibrida, piuttosto la tesla, elettrica pura e prestazioni da brivido nel silenzio totale.
già mi sto assuefacendo alla bici elettrica che in un battito di ciglia mi scaraventa a 40kmh in totale silenzio.... 80nM di coppia e 90kg (20+70) da spingere fanno miracoli.
comunque ragazzi, il futuro è elettrico mi sa.