Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) (/thread-30297.html) Pagine:
1
2
|
Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - Andrea Piras - 10-03-2016 Carissimi, dopo due giorni di pioggia incessante in quel di Modena, al terzo giorno utile son finalmente riuscito a dare una bella rinfrescata alla mia nuova compagna di viaggio :haha::haha:; lascio perdere le chiacchiere, quelle semmai verranno dopo, e ve la presento!! Eccola la mia NA Montego Blue del '97!! [ATTACH=CONFIG]43059[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43061[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43070[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43071[/ATTACH] (notare il simpatico signore dietro che ha fatto di tutto per fare da comparsa : Yahooo [ATTACH=CONFIG]43072[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43074[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43068[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43075[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43073[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43069[/ATTACH] Ora, come noterete tutti la carrozzeria ha bisogno di una sistematina, soprattutto sul paraurti posteriore; prima cosa da fare sicuramente levare quei tappetini terribili ed andare alla ricerca degli originali. E poi beh... più in là trovare i cerchi stock, anche se pure questi della NB non sono male! Per il resto ho tanto tempo per pensarci :haha::haha: Ah dimenticavo... non le ho ancora dato un nome!!! :please: Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - Mexo Cinqo - 10-03-2016 Fantastica Monty ! Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - Delaney - 10-03-2016 Molto bella, il Nardi in legno ci sta benissimo! Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - ago88 - 11-03-2016 Na con cerchi Nb, mi fa sangue:haha: Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - LotusGiorgio - 11-03-2016 Bella mi piace molto, secondo me a naso non sarà néanche molto chilometrata Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - xVoLCoM93x - 11-03-2016 Bella! complimenti! Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - Antonio - 11-03-2016 Bella e già con qualche interessante upgrade negli interni Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - yellowmiatait - 11-03-2016 complimenti nome: Esmeralda (dato che frequenterà le bellissime strade della Sardegna) bye Gian Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - Andrea Piras - 11-03-2016 LotusGiorgio Ha scritto:Bella mi piace molto, secondo me a naso non sarà néanche molto chilometrataNo infatti! Proprio nel viaggio di ritorno per portarla a casa ha superato i 100k km Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - Andrea Piras - 11-03-2016 Citazione:nome: Esmeralda (dato che frequenterà le bellissime strade della Sardegna)Ma si dai, mi piace! : Thanks : Qualche modifica estetica comunque credo di farla; dovrò innanzitutto risistemare gli anelli in acciaio sulle bocchette dell'aria, vista la sovrabbondanza di silicone usato per attaccarli . Più avanti magari penserò pure ad un assetto, ma niente di eccezionale; in sostanza vorrei cercare di mantenerla così com'è, perché credo che le abbiano fatto le giuste modifiche dove serve e con cognizione di causa! A presto ragazzi :hi_: |