Giulietta TCT 1.4 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Giulietta TCT 1.4 (/thread-30325.html) |
Giulietta TCT 1.4 - backtothefuture - 14-03-2016 Salve ragazzi, qualcuno ha provato suddetta auto con il cambio a doppia frizione? Mi servirebbe un auto da città e sportivetta da affiancare alla mx-5, come va? Gli interni sono a livello delle tedesche? Avendo già avuto Golf non vorrei ripiegare sulle tedesche (tranne per un tt stronic o a5 stronic sempre benzina ma con altri costì...soprattutto a livello di gestione anche se sto considerando il gpl). Giulietta TCT 1.4 - lore87 - 14-03-2016 Secondo me da usare in città se si vuole risparmiare (non andando sul classico diesel) il 1.4 turbo a GPL è molto interessante. Non l'ho provata però con quella motorizzazione. Però mi hanno parlato bene di quel motore anche su altre auto. Temo che non ci sia però con il tct. Giulietta TCT 1.4 - compa - 16-03-2016 Devi dirci soprattutto quanto hai intenzione di utilizzare la macchina, presumo dalle tipologie di macchine che cerchi che fai pochi km. Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk Giulietta TCT 1.4 - backtothefuture - 17-03-2016 ovviamente, si starò nell'ordine dei 15.000 km annui max. Il gpl lo potrei considerare solo nell'ottica di evitare i blocchi del traffico, abitando a Roma, anche se ho già la micra gpl della mia compagna. Giulietta TCT 1.4 - v3rsus - 17-03-2016 gli interni (soprattutto nella nuova versione MCA 2016) li ritengo più personali dei freddi (ma funzionali) interni golf VII. Il confort vettura è globalmente inferiore a golf causa differenti sospensioni posteriori. Il TCT è una spanna sopra i doppia frizione VW (soprattutto l'imbarazzante e pieno di problemi 7rapporti con frizioni a secco...googla per info). Giulietta TCT 1.4 - compa - 18-03-2016 Dal mio punto di vista la mito e una bella macchinina, il cambio TCT funziona molto bene (provato) rispetto al dsg a secco VW seat. Bisogna riflettere sul fatto che come dicevi tu una TT o un A5 non sono macchine da poter paragonare a una mito, senza togliere alla medesima, ma piu paragonabile a macchine di pari livello come può essere a Audi a3 VW golf sia per costi d'acquisto e gestione. Devi vedere il tuo budget. Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk Giulietta TCT 1.4 - compa - 18-03-2016 Volevo scrivere Giulietta non mito Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk Giulietta TCT 1.4 - RockDj - 18-03-2016 Ciao, io ho una 500x 1.4TB 140cv con il DCT/TCT: non posso far altro che STRA-consigliare questo abbinamento. |