Mx5Italia
[POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL (/thread-30362.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22


[POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL - Costa - 21-03-2016

mr.magoo87 Ha scritto:Alla fine la carrambata del sottoscritto è venuta, comparendo a caso in mezzo a gente che non vedevo da tempo. Sempre bello sparare stronzate coi soliti noti e vedere gente nUoFa che si cimenta nel giochino più bello di sempre.
Sento gente che a distanza di anni parla ancora degli MDD,come se fossero eventi incredibili dove si picchiavano nani e si inchiappettavano chiappone :haha::haha::haha:
Io me le ricordo quelle azzuffate tra piccoletti 😂


[POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL - Eww - 21-03-2016

Eravamo veramente tanti! Peccato non essere riuscito a parlare con tutti! Comunque ottima giornata, il serpentone di mx fantastico! Grazie a tutti.

Son riuscito a trascinare in pista anche la donna, anche quando le premesse erano queste.. ahah

[Immagine: 63590f515ea916a02cfa27829bdbcae2.jpg]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


[POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL - ilGerry - 21-03-2016

Innanzitutto un doveroso ringraziamento a Manuel che, ridendo e scherzando, ha fatto sembrare semplice l'organizzazione di una giornata del genere. Tutto si è svolto nel migliore dei modi e anche se il giretto mattutino è stato leggermente rallentato dalla "mancanza di asfalto", ci siamo comunque rifatti girando e divertendoci in pista. Cool
Detto questo, ringrazio tutti i partecipanti, che hanno fatto in modo che l'evento si sia svolto senza il minimo intoppo. (cosa decisamente non scontata...) Bravi.
E' sempre un piacere ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi. Ci si vede presto al raduno dei raduni...

Per ultimi ringrazio lo sparuto gruppo di esperti che, nonostante i numerosi avvisi fuorvianti, mi hanno fatto portare a casa il tanto agognato salame :clap2Sadthanks Mr. Ticchi), anche se il salame più grosso l'ha preso Omer...Big Grin


[POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL - robyrock - 21-03-2016

E anche questo lunedì arrivo in ufficio più stanco di come l'ho lasciato Venerdì... :-)

Grazie a Manuel e a tutti i partecipanti, splendida giornata: mi mancavano giornate così!!

Per le foto prese da bordo pista vi chiedo di pazientare qualche giorno: non le ho ancora viste nemmeno io!! Vi darò notizie a breve... ;-)

Inviato dal mio Nintendo GameBoy


[POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL - Jo 195 - 21-03-2016

Ciao canaglie, condivido pienamente gli apprezzamenti finora espressi da tutti i ragazzi dunque la prima fotina è dedicata a colui che ha reso possibile l'evento ... grande Manuel Thumbup

[Immagine: rh5xna.jpg]

[Immagine: 8w077r.jpg]
[Immagine: 4ox9z.jpg]

[Immagine: 1j9hsg.jpg]
[Immagine: npgfv7.jpg]

[Immagine: 21jnbs7.jpg]
[Immagine: 2cctu0z.jpg]


[POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL - jeby - 21-03-2016

[video=youtube;W1w-vb65Xi4]https://www.youtube.com/watch?v=W1w-vb65Xi4[/video]

al minuto 19:30 parte "po-po-po-poker face" Big Grin

Ho fatto anche il video dall'autodromo al ristorante, interessa?

Per le foto: ho fatto parecchie foto delle auto in pista, turno "pro", dove le posso caricare? Dropbox? Non mi metto a cancellare le targhe....


[POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL - Gagio - 21-03-2016

Con il basilare supporto di @Costa! :haha:

[Immagine: 2cctu0z.jpg]


[POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL - enrymx5 - 21-03-2016

E' stata proprio una bella giornata, complimenti davvero a Manuel per l'organizzazione. E' stato bello rivedere persone dopo tanto tempo, in particolare i Toscani Costa, Giulio e Gagio (con il mitico stendino Big Grin).

Giretto carino, peccato per le strade in certi punti un po' disastrate (il mio pensiero è andato a quelli con l'assetto rasoterra). Metodo della scopa poco praticato, menzione d'onore a Lorsal che, pur essendo a metà colonna, si è fermato al bivio "scoperto" indicando la giusta via a chi stava seguendo.

In pista è andato tutto liscio, complimenti ai debuttanti che si sono comportanti bene e hanno trattenuto la "vena" che spesso esce fuori quando si entra per la prima volta in pista. Thumbup

In conclusione, bellissima giornata, resa ancora più bella dal fatto che è servita anche per fare del bene a chi è più sfortunato di noi. Un bravo a Manuel anche per questo! :clap2:


[POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL - omermon - 21-03-2016

Che figata! E' stata davvero una bellissima giornata ed una "scusa" per vedere grandi amici che, ahimè, si vedono troppo di rado.

Complimenti a tutti i partecipanti del turno debuttanti (soprattutto ai coraggiosi che si sono fatti tutorare da noi scappati di casa) e complimenti ai soliti noti che ogni tanto si incrociano in pista: è sempre un piacere fare due curve insieme, anche quando vengono sparati conetti per sabotare i giri...Big Grin

La giornata è andata davvero strabene, soprattutto per merito di Manuel che - anche se ha confuso il giro per le colline con quello del raduno 4x4 - è riuscito a tirare su un evento organizzato benissimo e con un nobile fine.

Il mio primo posto sarebbe probabilmente stato un terzo, visto che Giulio e Manuel credo siano stati più veloci ma, poichè ero l'unico dei tre ad avere un cronometro attendibile....ho vinto un salame by Mondiale Racing. Dopo averlo mangiato si guadagnano 20cv. .:haha:

@Gagio non lo cito neppure, con quell'accrocchio lì dietro avrà fatto 1.56...Big Grin


[POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL - Gagio - 21-03-2016

omermon Ha scritto:@Gagio non lo cito neppure, con quell'accrocchio lì dietro avrà fatto 1.56...Big Grin

Quell'accrocchio sarebbe stato perfetto per affettare il salame, ma si vede a questo punto che "qualcuno" mi ha sabotato il Laptimer.... ne sai nulla tu?
:haha: