![]() |
Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO (/thread-30387.html) |
Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO - mr.magoo87 - 23-03-2016 Vedo già gli occhi degli anziani del forum brillare, chi partecipa da un pò ne ha sentito parlare come se fosse roba leggendaria al pari della verginità di Moana Pozzi. Poche pugnette,è ora di fare drift. 4 giugno 2016, Castelletto di Branduzzo. Avremo a disposizione sia la pista che il piazzale,con le due liste separate per chi sa fare e per chi invece è agli inizi. Ovviamente sarete tutti seguiti,per quanto sarà possibile. Numero massimo di auto: 30 Avremo a disposizione sia la pista completa che il piazzale,con orari 9-12 e 14-17. Mi riservo di decidere io chi gira in pista e chi preferisco inizi dal piazzale(per evidenti motivi di capacità di guida). Nel piazzale saranno allestiti 1 o 2 percorsi per farvi prendere dimistichezza coi traversi e sarete seguiti dal sottoscritto o da altri che ne sanno. Casco obbligatorio.Il casco deve essere da auto o da moto.Non saranno tollerate le scodelle da scooter.(senza non si entra in pista e la pista non ha caschi da noleggiare) il costo è di 170 euro per auto. Pagamento anticipato alle coordinate che fornirò via MP(niente pagamento a mano se non a discrezione mia). L'iscrizione all'evento è confermata solo a pagamento avvenuto. I soldi versati non verranno restituiti in caso di assenza,auto rotta o gatto col cagotto.Farò una lista d'attesa nel caso e sarà vostro dovere farvi rimborsare da chi subentra. Lista: 01 - ... Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO - Number34 - 23-03-2016 Presente Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO - -PEWO- - 23-03-2016 L a vita é ingiusta *****! inviato dal magicphone! Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO - Gagio - 24-03-2016 Yeah! 2- Gagio Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO - mr.magoo87 - 24-03-2016 01- number34 02- Gagio 03- Petazzi M3 04- ... Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO - Gagio - 24-03-2016 Ma non si prevede una cena tutti insieme?? Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO - mr.magoo87 - 24-03-2016 Gagio Ha scritto:Ma non si prevede una cena tutti insieme?? A parte che gia sopportarti tutta la giornata senza metterti dentro un bagagliaio sarà difficile, ma cmq possiamo organizzarci li sul posto senza nessun problema Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO - Gagio - 24-03-2016 Ok, porto panino, cosi' lo posso mangiare facilmente anche al buio. Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO - mr.magoo87 - 24-03-2016 Gagio Ha scritto:Ok, porto panino, cosi' lo posso mangiare facilmente anche al buio. Porta la mogliera così si diverte Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO - Gagio - 24-03-2016 Ci provo sempre, ma di entrare nel bagagliaio non ne vuole mai sapere. |