Mx5Italia
No Disk - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: No Disk (/thread-30475.html)

Pagine: 1 2

No Disk - Antivirus - 05-04-2016

Ciao a tutti,
ieri sera ho avuto un problema con la mia RC... Stavo ascoltando un CD quando all'improvviso si è tutto ammutolito e la radio diceva "no Disk ". Ho provato a spegnere e riaccendere, switchare con radio.... anche stamattina sperando che un po' di riposo le facesse bene,ma ancora niente... Continua a dirmi "no Disk " Banghead quando in realtà i CD inseriti sono 2 ( ho l'impianto Bose con caricatore 6 CD):dispair:
A qualcuno è già capitato? Sapete consigliarmi qualcosa?
Grazie in anticipo

No Disk - Don Tonino - 05-04-2016

Ho avuto lo stesso problema sulla mia NC (impianto non Bose) e per uno o due giorni non ne voleva sapere di funzionare comunicando sempre il tuo stesso errore. Riprovando a distanza di qualche settimana funziona tutto normalmente, ma purtroppo non so dirti quale possa essere stato il fattore che ha ripristinato la situazione.

Boh... Ora ho staccato e riattaccato la batteria ma ancora niente... Proverò ad aspettare... Non capisco però il motivo... Avessi preso buche o cose strane penserei che si è rotto il CD o roba del genere, ma ero proprio in autostrada tranquillo a 110 e tutto a un tratto il silenzio... :x

Ancora nessun segno di vita... Qualcuno ha altri suggerimenti? La scimmia mi sta battendo sulla spalla dicendomi di smontare tutto e vedere che cosa è successo :please::haha:
Ps: ovviamente ringrazio Don Tonino... Fa piacere sapere di non essere il solo con il problema

No Disk - Redfury - 05-04-2016

La scimmia dovrebbe dirti di comprare una radio nuova com mp3....

Sai che ci ho pensato? Dici che mi conviene ? Volendo però ho già l'ingresso per iPod... Se si riuscisse a convertire quello in un semplice aux sarebbe perfetto e me ne fregherei altamente dei CD :haha:

Secondo me ti conviene cambiarla,ripararla potrebbe essere complicato e costoso e avresti cmq una radio che era già vecchia di 10anni fa,io ci butterei su una bella radio moderna magari con navigatore integrato.

Ma non vai a intaccare la qualità dell'impianto bose? Chiedo perché non sono esperto in questo ambito

Neanche io sono un'esperto ma secondo me rischi solo di migliorare la situazione non di peggiorarla,il mio bose (però è una nc 2006)non lo considerò un granchè come impianto.

Si credo che tra nc e rc sia uguale il bose... Proverò ad informarmi... Anche se mi sa che il cambio avverrà tra un po'... I fondi per la RC li ho finiti per ora comprando lo scarico AG+ Works Big Grinalmeno rimedio alla mancanza dei CD con una bella sinfonia allo scarico:haha: