Mx5Italia
Come distinguere mx5 NB da NBFL? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Come distinguere mx5 NB da NBFL? (/thread-30596.html)

Pagine: 1 2

Come distinguere mx5 NB da NBFL? - Vincenzo16 - 25-04-2016

Ciao a tutti,

Vorrei avere un' informazione: come è possibile distinguere una MX5 NB da una NBFL?
Hanno anni di produzione diversi, estetica lievemente diversa, cambiamenti nel motore?

Grazie!

Come distinguere mx5 NB da NBFL? - Fletch - 25-04-2016

Il modo più semplice è guardare il paraurti anteriore: se ha i fori per i fendinebbia è una NBFL

Come distinguere mx5 NB da NBFL? - Mexo Cinqo - 25-04-2016

Hai dei dubbi sulla tua MX5 ... ?

Come distinguere mx5 NB da NBFL? - denis - 25-04-2016

Anche i sedili, nbfl li ha tipo mono scocca,mentre l' nb con il poggiatesta separato

Come distinguere mx5 NB da NBFL? - Mexo Cinqo - 26-04-2016

Su auto stock ...

Come distinguere mx5 NB da NBFL? - Giova636 - 26-04-2016

Nbfl: dal 2001, paraurti anteriore con fori per fendinebbia, fari anteriori con anabbagliante lenticolare, cerchi verniciati e non grezzi ruvidi, fari posteriori con freccia trasparente e non arancione. Interni: sedili con poggiatesta integrato, volante 3 razze in pelle nardi (non tutte), fondini tachimetro bianchi, stereo 2din (quindi niente cassettino e orribile orologio) e tunnel leggermente diverso....le nbfl hanno 2 cassettini piccoli e uno più grande.
Di motore sono uguali, cambia solo che la nbfl ha il catalizzatore diverso, non vorrei dire una menata ma credo che sia euro 3 e la nb euro 2....quindi di motore la nb é lievemente più brillante. Ma se scatalizzi e mappi risolvi.
Dovrebbe esser tutto...per il resto é tutto uguale.

Come distinguere mx5 NB da NBFL? - x-vas - 26-04-2016

La nbfl 1.8 ha il variatore di fase e 146 cv, contro i 140 della nb che ha anche una certa propensione a mangiare olio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come distinguere mx5 NB da NBFL? - Dangerfield78 - 26-04-2016

Faro NB

[Immagine: 118339-hairdresser-hp-nb-105kpa-max-hpde...1405868125]

Faro NBFL

[Immagine: s-l225.jpg]

Come distinguere mx5 NB da NBFL? - Vincenzo16 - 26-04-2016

Dangerfield78 Ha scritto:Faro NB

[Immagine: 118339-hairdresser-hp-nb-105kpa-max-hpde...1405868125]

Faro NBFL

[Immagine: s-l225.jpg]

Grazie!

Come distinguere mx5 NB da NBFL? - Vincenzo16 - 26-04-2016

Giova636 Ha scritto:Nbfl: dal 2001, paraurti anteriore con fori per fendinebbia, fari anteriori con anabbagliante lenticolare, cerchi verniciati e non grezzi ruvidi, fari posteriori con freccia trasparente e non arancione. Interni: sedili con poggiatesta integrato, volante 3 razze in pelle nardi (non tutte), fondini tachimetro bianchi, stereo 2din (quindi niente cassettino e orribile orologio) e tunnel leggermente diverso....le nbfl hanno 2 cassettini piccoli e uno più grande.
Di motore sono uguali, cambia solo che la nbfl ha il catalizzatore diverso, non vorrei dire una menata ma credo che sia euro 3 e la nb euro 2....quindi di motore la nb é lievemente più brillante. Ma se scatalizzi e mappi risolvi.
Dovrebbe esser tutto...per il resto é tutto uguale.

Risposta dettagliatissima! Grazie Wink