Mx5Italia
Ciao a tutti dalla Campania - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti dalla Campania (/thread-30637.html)

Pagine: 1 2

Ciao a tutti dalla Campania - moustache - 02-05-2016

Da sempre amante di vetture sportive/particolari,stavo cercando una cabrio ed ero orientato sulla SLK che mi piace poi su as24 ho trovato una NBFL 1,6 Backstage di giugno 2006 con meno di 8000 km e me ne sono innamorato........ sono andato a vederla e l'ho presa!.....Ditemi che nel cambio non ho sbagliato.....

Ciao a tutti dalla Campania - Dorian - 02-05-2016

Ciao...benvenuto, se sei qua è sicuramente perché non vuoi farti dire di aver sbagliato!!!😉....scherzo ovviamente.
Complimenti per la versione da te acquistata....anche se i km mi sembravo davvero pochi🤔

Ciao a tutti dalla Campania - Delaney - 02-05-2016

Benvenuto! Stavi sbagliando prima, per fortuna ti sei corretto! Big Grin

Grazie, infatti sembravano pochi anche a me pensavo di aver capito male e sono andato a vederla . E' un'auto all'epoca acquistata a km 0, usata poi pochissimo solo d'estate (è attualmente ferma dal 2013) e tenuta sempre in garage.....praticamente quasi immacolata....

Delaney Ha scritto:Benvenuto! Stavi sbagliando prima, per fortuna ti sei corretto! Big Grin

Grazie, ahahahaha:giggle:

Ciao a tutti dalla Campania - Jo 195 - 02-05-2016

....ma dai ... avevi la possibilità di andare in giro in Merdeces ed invece hai preso una Nb da barbone ... gente strana a questo mondo

:haha: Benvenuto

Ciao a tutti dalla Campania - Andrea72 - 02-05-2016

Benvenuto, complimenti per l'acquisto, credo che il chilometraggio così basso sia sicuramente reale.

Ciao a tutti dalla Campania - Dorian - 02-05-2016

Con quei km e quel modello hai fatto praticamente 🎯....e se poi l'hai pagata anche il giusto....ma quello solo te puoi saperlo 🤐

Ciao a tutti dalla Campania - moustache - 03-05-2016

Grazie a tutti per l'accoglienza!
Si, il km credo sia reale a parte perché l'usura generale dell'auto lo dimostra, poi perché si sono presi lab responsabilità di segnarlo sul contratto e sulla fattura, e infine perché vuoi che se uno deve fare un "pezzotto" lo fa mettendo chilometri così bassi tanto da mettere una pulce nell'orecchio dell'acquirente?
L'ho pagata 8400€ compreso di passaggio, tagliando e revisione,praticamente circa 600€, per cui alla fine è venuta 7800€. Non è poco ma considerato il tutto non è nemmeno molto visto che su as24 si vedono esemplari con 60-70000 km tra i 7000-7500€....magari anche qualche nc che a me però non piace per niente. Diciamo che dove c'è gusto non c'è perdenza!Big Grin

Ciao a tutti dalla Campania - SymonDark - 04-05-2016

Welcome Big Grin