Ho illuminato i side! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Ho illuminato i side! (/thread-3086.html) |
Ho illuminato i side! - Shizen - 06-05-2009 stasera con il buio vi dico cosa ne penso ps. visto che sono argomenti già trattati è meglio che posti altrove? Ho illuminato i side! - claudio68 - 07-05-2009 Hai detto tutto tu...!!! Ma gia' che siamo in argomento, oltre ad acquistare il set completo con il bulbo e i fili, poi trovi gia' l'attacco originale della macchina che arriva ai side, o devi portarceli tu e fare tutti i vari collegamenti...??? :oops: Anche perche' mi era venuta un'idea di montarli e farci un interruttorino interno per accenderli e spegnerli a mio piacimento e non collegarli con le posizioni. Ho illuminato i side! - Shizen - 07-05-2009 Beh devo dire che con il side bianco e la lampadina arancione (nel kit erano così) è carino l'effetto la miata sembra arrossire :oops: proverò con lampadine rosse dietro e bianche davanti non ci sono predisposizioni e quindi devi far passare i fili ma comunque è semplicissimo Ho illuminato i side! - claudio68 - 07-05-2009 Shizen Ha scritto:Beh devo dire che con il side bianco e la lampadina arancione (nel kit erano così) è carino l'effetto : Thanks : Ho illuminato i side! - Ala81 - 07-05-2009 claudio68 Ha scritto:Anche perche' mi era venuta un'idea di montarli e farci un interruttorino interno per accenderli e spegnerli a mio piacimento e non collegarli con le posizioni. Ottima idea!!! :chessygrin: :chessygrin: Ho illuminato i side! - claudio68 - 07-05-2009 Ala81 Ha scritto:claudio68 Ha scritto:Anche perche' mi era venuta un'idea di montarli e farci un interruttorino interno per accenderli e spegnerli a mio piacimento e non collegarli con le posizioni. Proporro' l'idea al megasuperingelettrauto di fiducia...!!! :WohoW: Ho illuminato i side! - flick87 - 07-05-2009 Shizen Ha scritto:stasera con il buio vi dico cosa ne penso sì! era meglio tanto appena posti l'argomento torna in alto! Ho illuminato i side! - flick87 - 07-05-2009 claudio68 Ha scritto:Hai detto tutto tu...!!! Ma gia' che siamo in argomento, oltre ad acquistare il set completo con il bulbo e i fili, poi trovi gia' l'attacco originale della macchina che arriva ai side, o devi portarceli tu e fare tutti i vari collegamenti...??? :oops: l'interruttorino è una cosa che avevo pensato ma è tutt'altro che facile a farsi. Ho illuminato i side! - claudio68 - 07-05-2009 flick87 Ha scritto:claudio68 Ha scritto:Hai detto tutto tu...!!! Ma gia' che siamo in argomento, oltre ad acquistare il set completo con il bulbo e i fili, poi trovi gia' l'attacco originale della macchina che arriva ai side, o devi portarceli tu e fare tutti i vari collegamenti...??? :oops: Perche' dici cio'...? :oops: Ho illuminato i side! - flick87 - 07-05-2009 claudio68 Ha scritto:flick87 Ha scritto:claudio68 Ha scritto:Hai detto tutto tu...!!! Ma gia' che siamo in argomento, oltre ad acquistare il set completo con il bulbo e i fili, poi trovi gia' l'attacco originale della macchina che arriva ai side, o devi portarceli tu e fare tutti i vari collegamenti...??? :oops: Perchè temo dovresti prendere un'alimentazione comune e poi andare all'interruttore e poi tirare da questo punto di partenza centrale 4cavi fino ai passaruota! Passando dai 2buchi dal motore e dietro la moquette dei sedili. Io ho rinunciato e li ho accesi sempre! |