![]() |
Cerco consgli. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Cerco consgli. (/thread-31191.html) |
Cerco consgli. - Liuk - 25-08-2016 ciao a tutti. Sono nuovo e principalmente mi sono iscritto per avere dei consigli sul'acquisto di una mx 5 nd. il mio dubbio è su quale allestimento prendere tra evolve o exceed. il concessionario mi ha detto che per una exceed dovrei aspettare oltre 4 mesi, mentre per l'evolve solo uno. l'unica accessorio che mi mancherebbe della exceed sarebbe l'impiantoaudio bose, mentre per il resto posso farne a meno. Secondo voi faccio bene a prendere la versione evolve, con l'aggiunta dei sensori di parcheggio per me irrinunciabili, oppure farei meglio a prendere la versione più costosa? Greazie per l'attenzione. Cerco consgli. - v3rsus - 25-08-2016 la differenza in termini economici non è poca...personalmente le due versioni da scegliere sono o la 1.5 evolve...o la 2.0 sport (non mi piaciono le vie di mezzo). Tieni presente che non sono solo i sensori e il bose ma: -dab -barra duomi e supporto barra duomi -clima automatico (serve???) -Interni in plastica (ehm finta pelle abominvole) -altra rumenta che non mi sovviene in questo momento più che i sensori spenderei 400€ per la retrocamera (disponibile come accessorio) io ho scelto la base (perchè volevo il tessuto) investendo dindi su sospensioni e accessori/personalizzazione. exceed se ne trovano molte a km0 (quasi tutte rosse) Cerco consgli. - Liuk - 25-08-2016 Grazie per il consiglio. penso che prenderò l'evolve. alla fine i sedili li preferisco in tessuto e del resto degli altri accessori posso farne tranquillamente a meno. A questo punto con i soldi risparmiati magari mi prendo qualcosa di più intrigante in futuro. Mi piaceva il montante del parabrezza in alluminio e gli interni in alcantara (ma è vero o un'imitazione?) Cerco consgli. - v3rsus - 25-08-2016 montante e rollbar grigi secondo me stonano tanto, ma magari sul blu/nero stanno molto bene (ho visto qualche foto in giappone) Gli interni in alcantara (vero) sono mooolto belli e costano una fucilata. per cuffia cambio/freno a mano si trovano di concorrenza alla metà del prezzo (ilmotorsport), la plancia c'è solo originale (500€ ![]() Cerco consgli. - Liuk - 26-08-2016 ordinata versione 1.5 evolve con retrocamera. dovrebbe arrivare tra un mese, speriamo bene ![]() Cerco consgli. - v3rsus - 26-08-2016 Liuk Ha scritto:ordinata versione 1.5 evolve con retrocamera. COLORE???? ti prego...non dirmi rossa ![]() ![]() ![]() Cerco consgli. - Liuk - 26-08-2016 ok allora non ti dico nulla :haha: guarda alla fine ero indeciso tra rosso e bianco. poi però ho ceduto al fascino del soul red. francamente avrei preferito qualche colore pastello, tipo quello azzurrino della fiat 124, che però mazda non si è degnata di mettere in listino! Cerco consgli. - v3rsus - 26-08-2016 ah ah, speravo in un azzurro o un nero, con gli accessori (e i cerchi) grigi sarebbe stata una bella "chicca". In ogni caso sarà la prima rossa con cerchi chiari, valuta i roll bar grigi(costano relativamente poco) mentre la cornice parabrezza costicchia... Cerco consgli. - Liuk - 26-08-2016 I rollbar grigi mi ispirano non poco. alla fine sicuramente modificherò qualcosa anche se sinceramente non vedo l'ora di gustarmela così com'è. Sono un tipo dai gusti semplici ![]() Cerco consgli. - Jo 195 - 27-08-2016 Benvenuto Liuk .............. |