Mx5Italia
chi é interessato ai prodotti Cecam adesione per convenzione - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: chi é interessato ai prodotti Cecam adesione per convenzione (/thread-3128.html)

Pagine: 1 2

chi é interessato ai prodotti Cecam adesione per convenzione - nofear - 11-05-2009

In settimana tempistica permettendo mi recherò a Reggio Calabria per far montare il catalizzatore metallico della cecam.
Il titolare mi ha garantito che smontando il mio fa una mascera e ne crea uno nuovo da usare plug and play, senza essere obbligati a fascettare.
Chi é interessato?

un Mp a ernesto.ioele@alice.it

Più siamo e più riusciamo a tirare un buon prezzo.

Il prodotto sembra ottimo.

chi é interessato ai prodotti Cecam adesione per convenzione - claudio68 - 12-05-2009

Qualche notizia in piu' a riguardo e caratteristiche dell'oggetto, del tipo quante celle, un costo indicativo, montaggio, foto, etc...??? :roll:

chi é interessato ai prodotti Cecam adesione per convenzione - nofear - 12-05-2009

claudio68 Ha scritto:Qualche notizia in piu' a riguardo e caratteristiche dell'oggetto, del tipo quante celle, un costo indicativo, montaggio, foto, etc...??? :roll:

200 celle, costo indicativo sui 350€+ s.s. intorno a 25€,motaggio semplice in quanto sarà plug and play, perché lo farà sulla maschera del mio.
Certamente se formiamo una convenzione il prezzo si abbassa.
Foto ancora non ci sono in quanto dovrà costruirlo sulla maschera del mio.

chi é interessato ai prodotti Cecam adesione per convenzione - J4gg3r - 12-05-2009

mmm 350 è un pò troppo...
Lo stesso prezzo che ti fanno i preparatori qui a Milano ricostruendo il tuo con il 200 celle della brain...

Mi sa che la soluzione migliore sia prendere i saldabili della brain 200 celle (dai 200 ai 250 euro).
Dovremo aprire un gda anche pre questo... :chessygrin:

chi é interessato ai prodotti Cecam adesione per convenzione - backtothefuture - 12-05-2009

a me interessa il cat ma ancor di più il terminale.
Mi potresti dire quanto vuole pe run terminale omologato con uscita singola?con il maggior sconto applicabile!
hrazie

chi é interessato ai prodotti Cecam adesione per convenzione - nofear - 12-05-2009

J4gg3r Ha scritto:mmm 350 è un pò troppo...
Lo stesso prezzo che ti fanno i preparatori qui a Milano ricostruendo il tuo con il 200 celle della brain...

Mi sa che la soluzione migliore sia prendere i saldabili della brain 200 celle (dai 200 ai 250 euro).
Dovremo aprire un gda anche pre questo... :chessygrin:
Informati meglio perché a me risulta un prezzo superiore.
Comunque il cecam , se concludo, sarà plug and play, vuoi mettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

backtothefuture Ha scritto:a me interessa il cat ma ancor di più il terminale.
Mi potresti dire quanto vuole pe run terminale omologato con uscita singola?con il maggior sconto applicabile!
hrazie
Appena arrivo dal Sig. Loddo chiedo tutto. Comunque il suo materiale é omologato.

chi é interessato ai prodotti Cecam adesione per convenzione - Szymon - 12-05-2009

Anche a me interesserebbe il terminale con uscita singola Mrgreen

chi é interessato ai prodotti Cecam adesione per convenzione - Toretto - 12-05-2009

se si potesse avere dei collettori di scarico per le 1.6 nb-nbfl che su internet non si trovno sarebbe il max

chi é interessato ai prodotti Cecam adesione per convenzione - Szymon - 12-05-2009

Toretto Ha scritto:se si potesse avere dei collettori di scarico per le 1.6 nb-nbfl che su internet non si trovno sarebbe il max

è anche questa non sarebbe male! :chessygrin:
magari anche con la predisposizione per l'egr per chi la vuole mantenere