Mx5Italia
Centralina con telecomando - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Centralina con telecomando (/thread-31532.html)

Centralina con telecomando - Giordy_MX5 - 29-10-2016

Essendo uno dei possessori di NB FL sprovviste di chiusura con telecomando e ho cercato diverse opzioni per inserirlo tra le poche comodità di cui ho bisogno, la osservo da un po' di tempo ma non riesco a capire se è la soluzione ai miei problemi... ho provato anche a chiedere info ma non sembra comprendere bene l'inglese (o magari non mi sono spiegato io: Blink :...)!

Voi ne sapete qualcosa?

Centralina con telecomando - alex zanardi - 29-10-2016

alla mia l'ho tolta perchè peso inutile Big Grin
poi ho istallato quella di Mx5parts su una NA, è P&P a parte il fatto che sono impazzito per cercare di evitare che il tasto chiude apre, mentre il tasto apre chiude.
fatto 1000 prove invertendo i fili, invertendo i comandi, ma nulla sempre uguale è rimasta.

alla fine ho capito il perchè, semplice, è per guida a destra :haha::haha::haha:

Centralina con telecomando - Giordy_MX5 - 29-10-2016

alex zanardi Ha scritto:alla mia l'ho tolta perchè peso inutile Big Grin
poi ho istallato quella di Mx5parts su una NA, è P&P a parte il fatto che sono impazzito per cercare di evitare che il tasto chiude apre, mentre il tasto apre chiude.
fatto 1000 prove invertendo i fili, invertendo i comandi, ma nulla sempre uguale è rimasta.

alla fine ho capito il perchè, semplice, è per guida a destra :haha::haha::haha:

Hahahahahahahahaha maledette RHD🙈🙊
Peso inutile😱😱😱😂? Ma perché quanto pesa😶??
Se lo vendi me lo prendo io😆😆... quindi da questo kit postato mancherebbero gli attuatori?

Centralina con telecomando - alex zanardi - 29-10-2016

si da quel kit mancano gli attuatori, hai solo un telecomando e la ricevente.
i miei attuatori non so se li ho ancora, guardo...
se vai su Mx5parts/ilmotorsport trovi il kit completo di tutto compreso di cablaggio, e le istruzioni per il montaggio Wink

per il peso non è molto se non gli dai importanza (saranno 2/3 kg), ma io sono solo malato e tutto ciò che pesa toglie decimi in pista :haha:

Centralina con telecomando - Giordy_MX5 - 02-11-2016

alex zanardi Ha scritto:si da quel kit mancano gli attuatori, hai solo un telecomando e la ricevente.
i miei attuatori non so se li ho ancora, guardo...
se vai su Mx5parts/ilmotorsport trovi il kit completo di tutto compreso di cablaggio, e le istruzioni per il montaggio Wink

per il peso non è molto se non gli dai importanza (saranno 2/3 kg), ma io sono solo malato e tutto ciò che pesa toglie decimi in pista :haha:

:haha::haha:
Non lo so ma mi ispira più l'originale... se li trovi dimmelo che me li prendoBig Grin (trattami bene:hahaSmile!!

Centralina con telecomando - skystar2 - 07-11-2016

Giordy_MX5 Ha scritto:Essendo uno dei possessori di NB FL sprovviste di chiusura con telecomando e ho cercato diverse opzioni per inserirlo tra le poche comodità di cui ho bisogno, la osservo da un po' di tempo ma non riesco a capire se è la soluzione ai miei problemi... ho provato anche a chiedere info ma non sembra comprendere bene l'inglese (o magari non mi sono spiegato io: Blink :...)!

Voi ne sapete qualcosa?
non hai cercato abbastanza
http://www.mx5italia.com/showthread.php?37548-Istallazione-chiusure-centralizzate-Mazda
questa è la mia esperienza in merito, nelle ricerche precedenti avevo trovato che chi aveve comprato un kit universale (su ebay a pochi euro) aveva avuto molte difficoltà ad istallarlo, perchè sono fatti per chiusure con rinvii in corda d'acciaio come sulla Na, mentre sull'Nbfl i rinii sono fatti con un tondino rigido. Per la cronaca la mia soluzione funzione senza perdere un colpo da quasi 2 anni, se tornassi indietro comprerei una ricevente con 3 canali, per aprire anche il baule da telecomando, come sulla maggior parte delle nbfl un pò accessoriate.