![]() |
[NA] Il salvataggio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NA] Il salvataggio (/thread-31680.html) |
[NA] Il salvataggio - Bl4CK^ - 25-11-2016 Ciao ragazzi, apro un post qui, dove elencherò e cercherò di documentare gli interventi sia di ripristino sia di modifica che eseguirò nel corso del tempo, spero vi faccia piacere ![]() La macchina è una v-special, che ha qualche problemino... è stata abbandonata per più di 5 anni, dopo che il precedente proprietario ha preso una brutta botta sulla fiancata lato passeggero. Gli interni sono logori e puzzolenti ed ha le fasce incollate, senza contare che per quello che ho potuto provare ha la frizione da fare o comunque sta arrivando alla fine :haha: Presenta diversi problemi: - di ruggine - elettronici - meccanici Il più grave probabilmente è la carrozzeria e, sarà probabilmente l'unica cosa che non curerò io (oltre alla tappezzeria). Vi lascio con una carrellata di foto che descrivono lo stato in cui si trova ![]() Qua si nota il danno, vedrò poi come agire. ![]() ![]() ![]() Qua invece possiamo notare un po' le condizioni della macchina e qualche angolo del mio parco giochi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ieri mi son messo a fare un po' di pulizia dato che la macchina dentro aveva di tutto, devo controllare se dietro ho tutti i pezzi per ancorare la batteria e soprattutto se ho tutti i pezzi della moquette. ![]() ![]() ![]() ![]() Qua possiamo vedere la ruggine :cry2: ![]() ![]() ![]() Domani vedrò di fare un elenco dettagliato di cosa c'è da fare e se riesco magari anche un bel lavaggio per vedere bene lo stato della macchina. Per ora è tutto, spero vi faccia piacere ![]() [NA] Il salvataggio - Pee Tee - 25-11-2016 Buon lavoro! [NA] Il salvataggio - tushio50 - 25-11-2016 buon divertimento! guarderei volentieri le foto ma non si aprono i link [NA] Il salvataggio - Antonio - 25-11-2016 Immagino la poveretta abbia dormito allo scoperto per lungo tempo viste le condizioni di forte degrado. Qui dentro troverai modo di risparmiare parecchi soldi grazie al know-how del forum ma ti consiglio comunque di non tenere conto delle spese che dovrai sostenere per un ripristino totale perchè altrimenti ti verranno dubbi legati principalmente al valore economico e al rapporto costi / benefici ![]() Enjoy! [NA] Il salvataggio - Pee Tee - 25-11-2016 Antonio Ha scritto:...Qui dentro troverai modo di risparmiare parecchi soldi grazie al know-how del forum.... Quello che risparmierà con i consigli se lo sputt**** con gli upgrades ![]() [NA] Il salvataggio - Bl4CK^ - 25-11-2016 Ragazzi ma son sparite tutte le foto e i messaggi, che è successo? Non parlatemi di spese che ci son troppe cose da fare :haha::haha: ruggine ovunque :haha: penso che ci vorranno parecchi week-end per farla come voglio io ![]() [NA] Il salvataggio - Alessandro - 25-11-2016 Ripubblica le foto! [NA] Il salvataggio - Elwood Blues - 25-11-2016 Bl4CK^ Ha scritto:Non me le fa pubblicare purtroppo, temo che qualche mod le debba approvare. L'unica cosa che vi perdete è la ruggine! : Blink : è sparito il primo post, non c'è più niente di quello che hai scritto ![]() se hai problemi con le foto puoi sempre caricarle su un hosting esterno come tinypic (o altri servizi simili) e inserire il link della foto nel messaggio [NA] Il salvataggio - lsdlsd88 - 25-11-2016 Il forum sta implodendo forse xD [NA] Il salvataggio - theboar - 25-11-2016 non riesco ad aprire la seconda pagina della discussione |