Mx5Italia
Valutazione mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Valutazione mx5 (/thread-31762.html)

Pagine: 1 2


Valutazione mx5 - nofear - 13-12-2016

Salve, per motivi personali ho deciso di separarmi dalla mia adorata mx5.
E' una 1.6 compressa del 2005, con Roolbar omologato e tante tante altre cosette, vedi annuncio sul forum, secondo voi quale sarebbe la richiesta giusta?


Valutazione mx5 - Pepi - 13-12-2016

Ti do il mio parere da possessore di una mx5 modificata come o più della tua: se dovessi venderla la porterei stock e piazzerei separatamente gli upgrade, rimanendo purtroppo abbastanza lontano dal recuperare le spese affrontate...
Non escludo però il colpo di... teatro nel trovare un acquirente che cerchi proprio questa versione con queste modifiche...


Valutazione mx5 - Costa - 13-12-2016

Pepi Ha scritto:Ti do il mio parere da possessore di una mx5 modificata come o più della tua: se dovessi venderla la porterei stock e piazzerei separatamente gli upgrade, rimanendo purtroppo abbastanza lontano dal recuperare le spese affrontate...
Non escludo però il colpo di... teatro nel trovare un acquirente che cerchi proprio questa versione con queste modifiche...

Ben detto! Purtroppo a modificare le auto si spendono solo dei gran soldi senza investirne nemmeno uno. Poi oh, la botta di fortuna in questo mondo ci può stare, ma non certo domani.


Valutazione mx5 - nofear - 13-12-2016

Non ho mai detto che voglio recuperare i soldo spesi, sarebbe esere folli, ho chiesto secondo voi quale sarebbe la giusta valutazione.


Valutazione mx5 - lsdlsd88 - 13-12-2016

Secondo me non si puo' dare una valutazione.. dipende da cosa cerca l'acquirente. Penso che 9/10 quando leggono che è elaborata la saltano a priori. Oppure la vogliono pagare meno di una stock perche' "ripristinarla" costa soldi.


Valutazione mx5 - -malleus- - 13-12-2016

Da quel che mi è parso di vedere sugli annunci online degli ultimi anni, c'e' solo un' auto che si piazza meglio upgradata che stock: Lotus.

Per tutte le altre, il titolo preferenziale è' poter scrivere "completamente originale" nell' annuncio di vendita.

Quindi farei come suggerisce Pepi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Valutazione mx5 - Dangerfield78 - 15-12-2016

nofear Ha scritto:Salve, per motivi personali ho deciso di separarmi dalla mia adorata mx5.
E' una 1.6 compressa del 2005, con Roolbar omologato e tante tante altre cosette, vedi annuncio sul forum, secondo voi quale sarebbe la richiesta giusta?

Molto interessante, hai già parlato di questo da qualche parte? oppure puoi darci qualche info in più please? Smile


Valutazione mx5 - nofear - 15-12-2016

Dangerfield78 Ha scritto:Molto interessante, hai già parlato di questo da qualche parte? oppure puoi darci qualche info in più please? Smile
quandosipotevafareoggiéimpossibile.


Valutazione mx5 - Mexo Cinqo - 15-12-2016

Anche se già allora non si poteva realmente e tecnicamente fare ...


Valutazione mx5 - FABIOSLK - 15-12-2016

-malleus- Ha scritto:Da quel che mi è parso di vedere sugli annunci online degli ultimi anni, c'e' solo un' auto che si piazza meglio upgradata che stock: Lotus.

Per tutte le altre, il titolo preferenziale è' poter scrivere "completamente originale" nell' annuncio di vendita.

Quindi farei come suggerisce Pepi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai pienamente ragione,le Lotus specialmente l'elise s1 sono ormai irraggiungibili.Sad