![]() |
Fasce elastiche consigliatemi un po'!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Fasce elastiche consigliatemi un po'!! (/thread-31820.html) |
Fasce elastiche consigliatemi un po'!! - ricky92 - 27-12-2016 Salve ragazzi prima di cominciare vi auguro un buon Natale ![]() Ora vi spiego un po' la "situation". Purtroppo ogni tanto vedo le classiche "sfumazzate" bluastre segno che le fasce elastiche sono andate un po' a quel paese ![]() Il consumo d'olio non è eccessivo poiché ogni 1000 km non metto più di 200g di olio. Ora quello che vorrei sapere per fare questo lavoretto di cosa avrei bisogno e se sapete più o meno indicarmi dei prezzi, vorrei anche sapere se questo lavoro lo posso fare io dato che l'idea di come è fatto il motore c'è l'ho e la manualità non manca. Vi voglio ringraziare in anticipo di cuore!! Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Fasce elastiche consigliatemi un po'!! - Pepi - 27-12-2016 200gr ogni 1000km? Se le prestazioni sono ok e non lamenti altro io lascerei tutto per com'è ![]() Fasce elastiche consigliatemi un po'!! - ricky92 - 27-12-2016 No prestazioni ok l'unico problema mi sa che lo ha la pompa benzina o il relè della pompa benzina che a volte scatta mentre cammino e la macchina sembra per qualche secondo come se non pescasse benzina Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Fasce elastiche consigliatemi un po'!! - ricky92 - 27-12-2016 ricky92 Ha scritto:No prestazioni ok l'unico problema mi sa che lo ha la pompa benzina o il relè della pompa benzina che a volte scatta mentre cammino e la macchina sembra per qualche secondo come se non pescasse benzinaAnche se potrei aver montato qualcosa male io quando ho messo la megasquirt di giuino ma ne dubito poiché non ho toccato nulla riguardante la pompa benzina Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Fasce elastiche consigliatemi un po'!! - alex zanardi - 27-12-2016 le sfumazzate sono in accelerazione o decelerazione? nel secondo caso potrebbero essere solo i gommini valvole... non è un lavoro per cui basti manualità, volontà, e una qualche idea di come sia fatto il motore, ci vuole molta conoscenza del motore ![]() e cmq quoto Pepi, per 200gr in 1000 km lascialo cosi ![]() Fasce elastiche consigliatemi un po'!! - ricky92 - 27-12-2016 In accelerazione dopo freno motore ![]() ![]() Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Fasce elastiche consigliatemi un po'!! - ricky92 - 27-12-2016 Anche perché vorrei volumitrizzarlo xD ricky92 Ha scritto:In accelerazione dopo freno motore Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Fasce elastiche consigliatemi un po'!! - alex zanardi - 27-12-2016 per scrupolo prima di compressarlo fai una prova di compressione, ma dubito ci siano problemi.... ...nel peggiore dei casi scoppia, e qui avrai un buon motivo per metterci su le mani :haha::haha::haha: ovviamente scherzo :giggle: Fasce elastiche consigliatemi un po'!! - ricky92 - 27-12-2016 Ok farò la prova compressione!! Thank you!! Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |