Mx5Italia
Portapacchi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Portapacchi (/thread-31864.html)



Portapacchi - Mister X - 03-01-2017

Buongiorno gente,
mi trovo con un dubbio:
Avrei trovato un portapacchi usato per la mia mx5 NC, il ragazzo che lo vende mi dice che lo ha smontato dalla sua RC quando l'ha ceduta. La mia domanda è se va bene perchè da quello che vedo la RC non può montare il portapacchi per la NC. Almeno questo sembrerebbe dagli accessori Mazda e il venditore non ha saputo dirmi se sia originale o meno, ma lo sembrerebbe.
Magari mi direte di dargli un'occiata ma si tratta di un annuncio da Subito.it pertanto non posso vederlo ma dovrei comprarlo solo dalle fotografie, che come ho detto mi fanno pensare ad un articolo Mazda.

grazie per l'aiuto a tutti


Portapacchi - Pee Tee - 04-01-2017

Senza avere almeno una foto direi che é molto difficile pensare di riuscire ad aiutarti.


Portapacchi - mawe - 04-01-2017

Mister X Ha scritto:Buongiorno gente,
mi trovo con un dubbio:
Avrei trovato un portapacchi usato per la mia mx5 NC, il ragazzo che lo vende mi dice che lo ha smontato dalla sua RC quando l'ha ceduta. La mia domanda è se va bene perchè da quello che vedo la RC non può montare il portapacchi per la NC. Almeno questo sembrerebbe dagli accessori Mazda e il venditore non ha saputo dirmi se sia originale o meno, ma lo sembrerebbe.
Magari mi direte di dargli un'occiata ma si tratta di un annuncio da Subito.it pertanto non posso vederlo ma dovrei comprarlo solo dalle fotografie, che come ho detto mi fanno pensare ad un articolo Mazda.

grazie per l'aiuto a tutti

Io ho la RC con il portapacchi, l'ho comprato online in Francia, qui non si trovava, il concessionario Mazda non era in grado di procurarlo in quanto diverso da quello della NC, che invece aveva disponibile.
[ATTACH=CONFIG]47128[/ATTACH]


Portapacchi - v3rsus - 04-01-2017

ma un laprealpina universale a 90€ no?


Portapacchi - Gentlemandriver - 04-01-2017

v3rsus Ha scritto:ma un laprealpina universale a 90€ no?
Non conosco il prodotto,ma per le RC a volte gli universali non permettono(se montato come foto sopra)l'apertura del tetto...perchè la parte "alta" è troppo alta..


Portapacchi - Mister X - 04-01-2017

Pee Tee Ha scritto:Senza avere almeno una foto direi che é molto difficile pensare di riuscire ad aiutarti.
Hai ragione, ecco le foto dell'articolo che, credo, sia un accessorio MxParts, ma ho dei dubbi perchè se era su una NC forse è stato modificato e potrebbe dare noie oppure.... boh! non saprei se valga la pena.
Grazie[ATTACH=CONFIG]47132[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47133[/ATTACH]


Portapacchi - Mister X - 04-01-2017

v3rsus Ha scritto:ma un laprealpina universale a 90€ no?

Hai ragione, peraltro la Prealpina (sono anche io di Torino, o meglio ero) si trova vicino a casa mia ed è molto conveniente seci vai direttamente, ma non credo sarò a Torino prima di maggio e non so come sia quello della prealpina, in fondo quello che h postato mi piace.
Quello che dici tu com'è?


Portapacchi - Rramorino - 30-05-2017

Ciao, mi ricollego a questo 3D per un parere. Ho una MX-5 Rainbow del 2003. (non so le varie definizioni NA/NB/etc..). Sto cercando un portapacchi. sapreste consigliarmi marca/modello?
grazie tantissimo.
Ciao
Roberto


Portapacchi - SymonDark - 31-05-2017

Rramorino Ha scritto:Ciao, mi ricollego a questo 3D per un parere. Ho una MX-5 Rainbow del 2003. (non so le varie definizioni NA/NB/etc..). Sto cercando un portapacchi. sapreste consigliarmi marca/modello?
grazie tantissimo.
Ciao
Roberto

Hai una NBfl, aggiorna il sotto nick! Undecided

Per il portapacchi non so dirti...!


Portapacchi - Rramorino - 31-05-2017

grazie!!