Mx5Italia
Dove e come fissare GoPro - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Dove e come fissare GoPro (/thread-32011.html)

Pagine: 1 2


Dove e come fissare GoPro - Xmolotov - 31-01-2017

Come da titolo vorrei fare qualche ripresa "gustosa" in macchina... Ho appena preso su Amazon una piccola camera per queste cose. La vorrei mettere o sul cofano o che punta dietro per il sound (😁Wink solo non so come attaccarla! Della ventosa ho pausa che mi parta via con il vento il tutto e finisca sulle macchine dietro. Qualcuno ha qualche consiglio?


Dove e come fissare GoPro - pilistation - 31-01-2017

Io ho trovato questa sistemazione reversibile:

[ATTACH=CONFIG]47382[/ATTACH]

Avendo lo stabilizzatore ottico i video vengono molto bene e senza vibrazioni.

Per l'audio senti solo aria, ma con un microfono esterno posso prendere l'audio dall'abitacolo o direttamente dal vano motore.


Dove e come fissare GoPro - McWhite - 31-01-2017

pilistation Ha scritto:Io ho trovato questa sistemazione reversibile:

[ATTACH=CONFIG]47382[/ATTACH]

Avendo lo stabilizzatore ottico i video vengono molto bene e senza vibrazioni.

Per l'audio senti solo aria, ma con un microfono esterno posso prendere l'audio dall'abitacolo o direttamente dal vano motore.
Non rischi di lasciarla su qualche muretto?



Dove e come fissare GoPro - pilistation - 31-01-2017

Anche se la foto la fa sembrare molto esterna, in realtà è allineata al fuoritutto dello specchio


Dove e come fissare GoPro - OLD_robbi - 01-02-2017

io messo gorpo in corrispondenza della maniglia per aprire il cassettino tra gli schienali...supporto snodabile in 3 direzioni e mic esterno che posiziono dove voglio per mezzo della sua clip....ottica in "narrow" ed esposimetro attivato...riprende quasi tutto il vetro anteriore e legge la luce esterna....


Dove e come fissare GoPro - McWhite - 01-02-2017

pilistation Ha scritto:Anche se la foto la fa sembrare molto esterna, in realtà è allineata al fuoritutto dello specchio
allora ottimo.


Dove e come fissare GoPro - Xmolotov - 02-02-2017

In effetti quella sullo specchietto sembra essere molto bella... e li sicuro non la perdo... all'interno non è male, solo che mi devo ingegnare magari con un microfono per registrare l'audio che dentro è un po' ovattato. Secondo voi se mettessi un microfono sul paraurti dietro sentirei i fruscii?

Comunque Nel cofano lo proverò sicuro! Magari sopra il filtro dell'aria se riesco a sentire un po' di aspirazione... Big Grin

Ultima cosa, si può attaccare un microfono direttamente alla gopro? O devo registrarlo a parte?


Dove e come fissare GoPro - OLD_robbi - 02-02-2017

io ho la 3plus silver...ed il mic si infila nel connettore sul fianco (dove si infila il connettore per la ricarica mi pare....cmq è mini usb)....se devi mettere il mic nel vano motore isolalo dentro ad una spugna da bagno (quelle da 50cent negli iper...) altrimenti senti tutti i rumori aldifuori del sound dell'aspirazione...consiglio...sulla baia ci sono decine di mic per la gopro ma solo qualcuno davvero funziona...diffida di quelli da poco e lascia perdwere il suo originale...troppo costoso...se trovo il link di quando lo comprai io te lo passo via MP...


Dove e come fissare GoPro - Antonio - 03-02-2017

harness bar Wink


Dove e come fissare GoPro - Vinz - 03-02-2017

Xmolotov Ha scritto:Come da titolo vorrei fare qualche ripresa "gustosa" in macchina... Ho appena preso su Amazon una piccola camera per queste cose. La vorrei mettere o sul cofano o che punta dietro per il sound (😁Wink solo non so come attaccarla! Della ventosa ho pausa che mi parta via con il vento il tutto e finisca sulle macchine dietro. Qualcuno ha qualche consiglio?

Ventosa BUONA, e controventosa con cordino di sicurezza.