Mx5Italia
AAA solo per polli - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: AAA solo per polli (/thread-32015.html)

Pagine: 1 2

AAA solo per polli - effeffe - 01-02-2017

Vendo una pretigiosissssssima nbfl 1.6 con appena 235.000 km ( certificati dalla mia persona). L'auto è stata usata maniacalmente in pista perché se la tenevo in garage mi sentivo un cohone e magari pensavo che se mi prendevo una golf 5 a metano era meglio. L'auto è appartenuta a un fumatore che ha gustato migliaia di toscani (garibali o classico) che hanno dato una nuance di sala da gioco bengalese del primo ottocento.
Le modifiche:
-sedili lotus in pelle nera
-volante nardi in pelle nera
-abitacolo isolato termicamente (non vi ustionate la gamba)
-fari xeno abbusivi ma la sera ci vedete
-tubi freno e frizione goodridge
-dischi baffati e apsticche brembo
-hard top nero verniciato

Veniamo ai difetti:
-carrozzeria bonazza, paraurti da sostituire
-se la guidi diventi scemo e vuoi la catheram
[Immagine: 236a2cc64826dbf92581b69d84e7aa3d.jpg]

Prezzo 12.000 euro col pieno e lavata bene.

Per i forumisti 13.000 ( qui dentro vi piace spendere)

Affrettatevi.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

AAA solo per polli - Pee Tee - 01-02-2017

capisco.

AAA solo per polli - -malleus- - 01-02-2017

Bentornato 2effe

Caterham si scrive con la h dopo la r! Dai *****...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AAA solo per polli - x-vas - 01-02-2017

Effeffe, vedo che i tuoi post sono di livello tecnico e commerciale sempre crescente.

Credi davvero che qualcuno sentisse la tua mancanza? Se è così ti sbagli! Potevi continuare a restare isolato dal mondo in quell'appendice di Africa alla deriva in cui ti trovi.
E' evidente che hai un unico obiettivo, una persona che reputi (non so se giustamente) inferiore a te ma che per ragioni a te ignote gode di maggior potere e popolarità di te sul forum......ma che soprattutto ha macchine ad un livello per te irraggiungibile.

Ti consiglio di far cancellare anche questa tua utenza.

AAA solo per polli - Pepi - 01-02-2017

x-vas Ha scritto:Effeffe, vedo che i tuoi post sono di livello tecnico e commerciale sempre crescente.

Credi davvero che qualcuno sentisse la tua mancanza? Se è così ti sbagli! Potevi continuare a restare isolato dal mondo in quell'appendice di Africa alla deriva in cui ti trovi.
E' evidente che hai un unico obiettivo, una persona che reputi (non so se giustamente) inferiore a te ma che per ragioni a te ignote gode di maggior potere e popolarità di te sul forum......ma che soprattutto ha macchine ad un livello per te irraggiungibile.

Ti consiglio di far cancellare anche questa tua utenza.

Carissimo, una domanda: con "appendice di Africa alla deriva" cosa intendi dire di preciso?

AAA solo per polli - SymonDark - 01-02-2017

:haha:vado a prendermi i popcorn e da bere......Big Grin

Pepi......non credo che X-vas intendesse offendere la tua amata Sicilia......Wink

Comunque le esternazioni e le goliardie di Effe Effe mi fanno sempre sorridere........:p

AAA solo per polli - Dado - 01-02-2017

se non vi fanno ridere sti post siete delle persone tristi :haha:

Pepi Ha scritto:Carissimo, una domanda: con "appendice di Africa alla deriva" cosa intendi dire di preciso?

:haha::haha::haha:

Esatto Nonno :p
hai capito perfettamente che non ce l'avevo con la sicilia, ci mancherebbe....era solo riferito a 2F

AAA solo per polli - Delaney - 01-02-2017

Sembra interessante!
Appena esco dall'Istituto di Igiene Mentale faccio un salto a vederla! :haha: