La mia Miatina - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La mia Miatina (/thread-32147.html) |
La mia Miatina - dany41 - 19-02-2017 Visto che non l'avevo ancora fatto vi presento la mia Miatina È una NC 2.0 completamente originale di fine 2007, presa usata l'anno scorso e in procinto di esser "raffinata" dal professor T 😊 Se capisco come metter 2 foto le posto anche 😂 La mia Miatina - dany41 - 19-02-2017 Ok trovato dovevo usare la versione completa del sito :haha: [ATTACH=CONFIG]47506[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]47505[/ATTACH] La mia Miatina - dany41 - 21-02-2017 Ne approfitto fintanto che è stock x portarla tra i cordoli e verificare come si comporta.. Così poi avrò un riscontro più o meno tangibile delle migliorie apportate dai vari step di elaborazione Questo sabato sarò a Franciacorta Il mese scorso sono stato a Cremona (li ero senza freni per un mio errore di valutazione % materiale ferodi, ma nel frattempo ho rimediato con nuovi dischi e pastiglie) La mia Miatina - Neela - 21-02-2017 Bella silver, se ne vedono poche! La mia Miatina - Andrea72 - 21-02-2017 Bellissima complimenti! La mia Miatina - SymonDark - 22-02-2017 Carina!! Andare in pista con assetto stock su NC è voler soffrire!! :haha: La mia Miatina - Pee Tee - 22-02-2017 SymonDark Ha scritto:Carina!! Andare in pista con assetto stock su NC è voler soffrire!! :haha:Vero, ma per godersi l'evoluzione successiva secondo me va fatto. La mia Miatina - dany41 - 22-02-2017 Vere entrambe, l'assetto stock è imbarazzante, ma allo stesso tempo mi darà un riferimento su quanto saranno buone le svedesi una volta arrivate 😉 La mia Miatina - dany41 - 24-02-2017 M'è arrivato oggi il nullaosta x le 225.45.17 Però io avevo chiesto anche le 235.40.17 Per caso devo prima passare a libretto queste per poi poter richiedere anche le 235? La mia Miatina - dany41 - 24-02-2017 Stasera ho fatto controllare gli angoli [ATTACH=CONFIG]47544[/ATTACH] Il gommista non è riuscito a regolare il camber oltre il 1.2" Dice che oltre il valore ritornava indietro, forse sbagliava registro? inoltre la convergenza post aveva solo riferimenti in gradi e non millimetri Sapete darmi qualche dritta? Non vale rispondete con " cambia gommista" |