09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: 09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni (/thread-32313.html) |
09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni - Carbonlook - 14-03-2017 ATTENZIONE!!! PRENOTAZIONI CHIUSE, ABBIAMO RAGGIUNTO IL MASSIMO DEI POSTI! Leggete la lista partecipanti per sapere se siete confermati! Salve a tutti! Stiamo organizzando un raduno dinamico nel Bolognese. Saranno ovviamente benvenuti anche partecipanti dalle regioni vicine Per chi volesse essere dei nostri, ecco di seguito tutte le informazioni! 09/04/2017 MX-5 BOLOGNA E DINTORNI -RITROVO(*) ore 9.30 all'area di servizio "Cantagallo" (Casalecchio di Reno - BO ; lato direzione Sasso Marconi) -CONSEGNA dei cappellini del nostro gruppo (ve ne sono 40 disponibili saranno richiesti cinque euro a cappellino, ossia la cifra di costo che ci è stata chiesta per produrli. Non siete obbligati a prenderli, semplicemente per chi vorrà, saranno disponibili Specifichiamo quindi che non vi è nessun guadagno, abbiamo semplicemente pensato di creare qualcosa che potesse rimanervi in ricordo di tale giornata e che fosse meno costosa possibile ) -PARTENZA(*) in 3 gruppi. Verrà dato un colore in base al gruppo assegnato. -DIREZIONE Lago di Suviana, con pranzo presso ristorante "Mistral" (*). -RITORNO ad orario da definirsi al momento (direi intorno alle 16.30), percorrendo un'altra strada mantenendo la direzione di partenza. (*)DETTAGLI MENU DEL PRANZO PRESSO RISTORANTE MISTRAL
[INDENT=3]Ritrovo e PARTENZA [/INDENT] Presso Autogrill "Cantagallo" (direzione Firenze, quindi sud. Coordinate per Google Maps: 44.456210,11.279743 ) ORARIO 9.30 a.m. DIAMO LA PRECEDENZA ALLA FORMAZIONE DEI GRUPPI : ALL'IMMEDIATO ARRIVO DI OGNI PARTECIPANTE, CONSEGNEREMO IL COLORE DEL GRUPPO ASSEGNATO presso la MX5 NA (grigia cerchi oro e portapacchi) : in quel momento si effettuerà il pagamento per il pranzo, altrimenti non verrà considerata la partecipazione (ciò per evitare confusione al ristorante e per essere sicuri che tutti vengano assegnati al gruppo di partenza per una migliore gestione del traffico). Ulteriori regole! -Munirsi possibilmente (ma non obbligatoriamente) di walkie-talkie (obbligo solo per i co-organizzatori) -Presentarsi col pieno di carburante, non effettueremo soste per il rifornimento. Per chi arrivasse da lontano, nessun problema, la partenza si effettua appunto in autogrill, fate eventualmente il pieno appena arrivate, prima di farvi assegnare al gruppo. -ASSEGNAZIONE AI GRUPPI :
IN OGNI CASO USATE IL BUONSENSO. IL PRIMO "PIRLA" VERRÀ ALLONTANATO SE NECESSARIO Lista partecipanti e PRENOTAZIONI LE PRENOTAZIONI VANNO EFFETTUATE ENTRO E NON OLTRE IL 28/03/2017. IL NUMERO MASSIMO DI POSTI A SEDERE È PER 50 PERSONE. (L'assegnazione ai gruppi potrebbe variare!)
Rivolto a chiunque conosca BENE le zone tra l'autogrill ed il lago, si prenoti per essere nominato capo o coda del gruppo, scegliendone anche il colore (dando precedenza a rosso e giallo). Un saluto a tutti Carbonlook 09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni - Hammer® - 14-03-2017 Ci faccio un pensiero! Sarei nel gruppo giallo o verde. Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk 09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni - A.J. - 14-03-2017 Anche io un pensierino 09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni - Pee Tee - 14-03-2017 Mi aggrego al pensierino! 09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni - Carbonlook - 14-03-2017 Pensateci, eventualmente confermatemi entro la data riportata dai che facciamo un bel giro! Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni - Cast89 - 14-03-2017 Peeeeerò...sembra che saremo un pochino 09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni - Lanf - 14-03-2017 Presente. Lanf + Simona NC (o NA, da decidere in base alle strade) 09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni - Carbonlook - 15-03-2017 Post e lista aggiornati. Incollo qui un'aggiunta importante : Rivolto a chiunque conosca BENE le zone tra l'autogrill ed il lago, si prenoti per essere nominato capo o coda del gruppo, scegliendone anche il colore (dando precedenza a rosso e giallo). Chi nel dubbio sulla partecipazione, verrà inserito quando scriverà "confermo", avrà scelto il gruppo e se sarà accompagnato. Chi non necessita di scegliere il gruppo, verrà smistato in base ai posti rimanenti Buona notte a tutti! :hi_: 09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni - A.J. - 15-03-2017 Ci ho pensato presente +1 penso di stare nel gruppo rosso o giallo un lampeggio a presto 09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni - Carbonlook - 15-03-2017 A.J. Ha scritto:Ci ho pensato presente +1 penso di stare nel gruppo rosso o giallo un lampeggio a prestoMitico, ottimo! Aggiornerò ancora la lista una di queste sere, ora Morfeo chiama |