Mx5Italia
Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare (/thread-32361.html)

Pagine: 1 2 3 4

Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - Matteo-NA - 20-03-2017

Ciao a tutti , mi chiamo Matteo e vivo in provincia di Treviso , ho appena acquistato un NA 1.6 115 cv del 1991 , con parecchi lavori da fare ... anzi diciamo da restaurare completamente !
Il lavoro non mi spaventa e non ho fretta di finirla ... quindi con calma e chiedendo parecchi consigli sul forum la farò tornare come nuova ....

Ecco una foto delle condizioni attuali dell' auto ... ( questo è il lato migliore :haha: )

[Immagine: 15io7n.jpg]

Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - Antonio - 20-03-2017

Benvenuto, raccontaci un pò di storia di quest'auto.

Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - Andrea72 - 20-03-2017

Benvenuto ma soprattutto in bocca al lupo!!!

Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - Matteo-NA - 20-03-2017

Antonio Ha scritto:Benvenuto, raccontaci un pò di storia di quest'auto.

... non ne sò tantissimo , è appartenuta a due signore dello stesso paese .... il che spiegherebbe tutti questi danni :haha: , la macchina è del 91 e sono il terzo proprietario !
L' ho trovata nel magazzino di un rivenditore , è ferma da un bel pò di tempo ed ha un sacco di lavori di carrozzeria ed interni !
Ma ho intenzione di rifarla tutta un pò alla volta ...

Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - Antonio - 20-03-2017

A livello meccanico com'è messa? Funziona? L'importante è che non abbia preso acqua e luce per troppi anni. Se è stata tenuta ferma ma al chiuso è già un bel punto a favore in ottica restauro.

Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - SymonDark - 20-03-2017

Welcome Big Grin

Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - Jo 195 - 20-03-2017

Benvenuto e buon lavoro ............... Thumbup

Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - Mr. Piriolo - 20-03-2017

Benvenuto ed in bocca al lupo!

Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - Mexo Cinqo - 20-03-2017

Benvenuto

Non ha pezzi mancanti immagino ?

Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - Matteo-NA - 21-03-2017

Antonio Ha scritto:A livello meccanico com'è messa? Funziona? L'importante è che non abbia preso acqua e luce per troppi anni. Se è stata tenuta ferma ma al chiuso è già un bel punto a favore in ottica restauro.

Il motore gira , devo solo cambiare la pompa benzina perchè era ferma da 3 anni e non funziona più !
La settimana prossima faccio un tagliando completo ... distribuzione , pompa acqua , pompa benzina , olio motore , olio freni , filtri etc etc