Mx5Italia
Rimappare rc 1.8 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: Rimappare rc 1.8 (/thread-32369.html)

Rimappare rc 1.8 - Giovanni Romano - 21-03-2017

Salve, scusate se apro probabilmente un'altra discussione sulla mappatura,
Possiedo una RC 1.8 del 2007, è nelle mie intenzioni montare i colli ILMotosports 4-1, ho già un filtro k&n a pannello e un terminale Cobalt, vorrei rimappare la centralina ma non so a chi rivolgermi a Catania, sarebbe possibile mappare da remoto? A chi potrei rivolgermi? Se decidessi di non farla immediatamente rischio qualcosa sull'affidabilità del motore?
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rimappare rc 1.8 - Pepi - 21-03-2017

Ciao, ho spostato la discussione nella sezione più adatta Smile

Rimappare rc 1.8 - Nico70 - 21-03-2017

Giovanni Romano Ha scritto:Salve, scusate se apro probabilmente un'altra discussione sulla mappatura,
Possiedo una RC 1.8 del 2007, è nelle mie intenzioni montare i colli ILMotosports 4-1, ho già un filtro k&n a pannello e un terminale Cobalt, vorrei rimappare la centralina ma non so a chi rivolgermi a Catania, sarebbe possibile mappare da remoto? A chi potrei rivolgermi? Se decidessi di non farla immediatamente rischio qualcosa sull'affidabilità del motore?
Grazie a tutti

Ciao, io ho montato da poco i colli IL sulla mia NC 2.0, e avevo il Cobalt: non so con il 1.8, ma conosco amici che da anni fanno pista con le NC 2.0 con i colli e senza mappa senza problemi...ma certo con la mappa va più forte e più sicura. Da qualche parte ho letto che con il filtro più permeabile potrebbe smagrire troppo...io ne ho lasciato uno in carta per ora.
La mia va benissimo, è rotonda e spinge molto più di prima: ho messo la seconda lambda a valle del cat sul centrale, e non si è accesa finora nessuna spia.

Se sei interessato a rimappare (anche io voglio farlo) potremmo chiedere ad Alberto Ticchi se organizza un blitz in Sicilia: lui mi sembra di aver capito che sarebbe disponibile ad aprile se siamo almeno in 2-3.

Rimappare rc 1.8 - Giovanni Romano - 22-03-2017

Si, potrebbe essere una idea ! Sto aspettando che i collettori ritornino disponibili su mx5parts.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Rimappare rc 1.8 - Nico70 - 22-03-2017

Puoi chiedere proprio ad Alberto se ne ha disponibili in stock

Rimappare rc 1.8 - Giovanni Romano - 24-03-2017

Nico70 Ha scritto:Puoi chiedere proprio ad Alberto se ne ha disponibili in stock

Nico70 Ha scritto:Ciao, io ho montato da poco i colli IL sulla mia NC 2.0, e avevo il Cobalt: non so con il 1.8, ma conosco amici che da anni fanno pista con le NC 2.0 con i colli e senza mappa senza problemi...ma certo con la mappa va più forte e più sicura. Da qualche parte ho letto che con il filtro più permeabile potrebbe smagrire troppo...io ne ho lasciato uno in carta per ora.
La mia va benissimo, è rotonda e spinge molto più di prima: ho messo la seconda lambda a valle del cat sul centrale, e non si è accesa finora nessuna spia.

Se sei interessato a rimappare (anche io voglio farlo) potremmo chiedere ad Alberto Ticchi se organizza un blitz in Sicilia: lui mi sembra di aver capito che sarebbe disponibile ad aprile se siamo almeno in 2-3.
Ho contattato oggi Alberto T . I colli li ha disponibili e li sto acquistando, per la mappa sta vedendo di mettere assieme qualche altra richiesta e poi è disponibile a fare un salto.
Io ci sono!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Rimappare rc 1.8 - Nico70 - 24-03-2017

Anch'io ci sono per la mappa; l'ho già detto ad Alberto.

Rimappare rc 1.8 - Giovanni Romano - 16-04-2017

Collettori montati! Non si passa facilmente inosservati! Pronto per la mappa!
Ci si deve mettere d'accordo con Alberto!