Rimappare rc 1.8 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html) +--- Discussione: Rimappare rc 1.8 (/thread-32369.html) |
Rimappare rc 1.8 - Giovanni Romano - 21-03-2017 Salve, scusate se apro probabilmente un'altra discussione sulla mappatura, Possiedo una RC 1.8 del 2007, è nelle mie intenzioni montare i colli ILMotosports 4-1, ho già un filtro k&n a pannello e un terminale Cobalt, vorrei rimappare la centralina ma non so a chi rivolgermi a Catania, sarebbe possibile mappare da remoto? A chi potrei rivolgermi? Se decidessi di non farla immediatamente rischio qualcosa sull'affidabilità del motore? Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Rimappare rc 1.8 - Pepi - 21-03-2017 Ciao, ho spostato la discussione nella sezione più adatta Rimappare rc 1.8 - Nico70 - 21-03-2017 Giovanni Romano Ha scritto:Salve, scusate se apro probabilmente un'altra discussione sulla mappatura, Ciao, io ho montato da poco i colli IL sulla mia NC 2.0, e avevo il Cobalt: non so con il 1.8, ma conosco amici che da anni fanno pista con le NC 2.0 con i colli e senza mappa senza problemi...ma certo con la mappa va più forte e più sicura. Da qualche parte ho letto che con il filtro più permeabile potrebbe smagrire troppo...io ne ho lasciato uno in carta per ora. La mia va benissimo, è rotonda e spinge molto più di prima: ho messo la seconda lambda a valle del cat sul centrale, e non si è accesa finora nessuna spia. Se sei interessato a rimappare (anche io voglio farlo) potremmo chiedere ad Alberto Ticchi se organizza un blitz in Sicilia: lui mi sembra di aver capito che sarebbe disponibile ad aprile se siamo almeno in 2-3. Rimappare rc 1.8 - Giovanni Romano - 22-03-2017 Si, potrebbe essere una idea ! Sto aspettando che i collettori ritornino disponibili su mx5parts. Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk Rimappare rc 1.8 - Nico70 - 22-03-2017 Puoi chiedere proprio ad Alberto se ne ha disponibili in stock Rimappare rc 1.8 - Giovanni Romano - 24-03-2017 Nico70 Ha scritto:Puoi chiedere proprio ad Alberto se ne ha disponibili in stock Nico70 Ha scritto:Ciao, io ho montato da poco i colli IL sulla mia NC 2.0, e avevo il Cobalt: non so con il 1.8, ma conosco amici che da anni fanno pista con le NC 2.0 con i colli e senza mappa senza problemi...ma certo con la mappa va più forte e più sicura. Da qualche parte ho letto che con il filtro più permeabile potrebbe smagrire troppo...io ne ho lasciato uno in carta per ora.Ho contattato oggi Alberto T . I colli li ha disponibili e li sto acquistando, per la mappa sta vedendo di mettere assieme qualche altra richiesta e poi è disponibile a fare un salto. Io ci sono! Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk Rimappare rc 1.8 - Nico70 - 24-03-2017 Anch'io ci sono per la mappa; l'ho già detto ad Alberto. Rimappare rc 1.8 - Giovanni Romano - 16-04-2017 Collettori montati! Non si passa facilmente inosservati! Pronto per la mappa! Ci si deve mettere d'accordo con Alberto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |