![]() |
Bene e ora? Quale MX5 fa per me? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Bene e ora? Quale MX5 fa per me? (/thread-32374.html) |
Bene e ora? Quale MX5 fa per me? - Matt - 22-03-2017 Il momento di entrare a far parte di questo mondo si avvicina sempre più. Ho liberato il box dallo sfilatino dopo 4 giorni che era in vendita. Ora il problema è: quale scegliere? Lascio stare le NC, visti anche i problemi sui 2.0 che ho letto. Ora NA o NBfl...ovviamente cerco il 1.8. La mia idea è quella di montarci 4 semislick e godermela sulle strade di montagna. E qui vengono i dubbi: Chi dice: vai di NA 1.8 (trovale...) più leggera, più divertente, più "istant classic", più pura... Chi dice: vai di NBfl, magari sport (trovarne...ma mi accontento anche del 1.8 "base") Da proprietari di entrambi i modelli sono arrivato ad un pareggio... Aiutatemi a scegliere!! P.s. Ma la NC 2.0 sbronzina per un difetto o per mancanza di olio? Bene e ora? Quale MX5 fa per me? - ¥Brombe¥ - 22-03-2017 Io avevo i tuoi stessi dubbi un paio di mesi fa. Alla fine ho preso una sport. Sono molto contento dell'acquisto, anche se la sto ancora testando per capire cosa non va e cosa sistemare. Secondo me ha un gran bel telaio, tanto grip, certo gomme e angoli devono essere apposto. Ora sto mettendo mano ai freni per ottimizzare il potenziale dell'impianto di serie. L'unica cosa che mi lascia un po' di amaro in bocca è il motore, me lo aspettavo meno coppioso ai medi e più arrogante in alto. Lo sfilatino viaggia....sentirai ancora di più il gap rispetto a me. Per il resto son soddisfatto. Bene e ora? Quale MX5 fa per me? - supercaliffo - 24-03-2017 Matt Ha scritto:Lascio stare le NC, visti anche i problemi sui 2.0 che ho letto. ![]() capita così spesso? Bene e ora? Quale MX5 fa per me? - mawe - 25-03-2017 supercaliffo Ha scritto: Raramente, solo auto prima del 2007, che 2.0 son poche. Poi è sempre buona norma controllare l'olio... Bene e ora? Quale MX5 fa per me? - McWhite - 25-03-2017 supercaliffo Ha scritto:No. Ci sono decine di pagine a riguardo e statisticamente pochi casi. Poi uno può leggerlo come preferisce ma la sostanza é sempre quella. Bene e ora? Quale MX5 fa per me? - McWhite - 25-03-2017 Matt Ha scritto:Il momento di entrare a far parte di questo mondo si avvicina sempre più.Benvenuto! P. S. Visto cosa avevi prima o metti mano pesantemente ad una NB oppure opti per una NC 2.0 (tanto poi metterai mano anche a quella.. 😂 ![]() Bene e ora? Quale MX5 fa per me? - LotusGiorgio - 25-03-2017 Diciamo anche che gli utenti che scrivono che la NC sbronzini con la stessa facilità con cui belen si toglie le mutante sono sempre quei due/tre a cui è successo. :haha::haha: Bene e ora? Quale MX5 fa per me? - -malleus- - 25-03-2017 Cosa ci sia da ridere lo sai solo tu. Io quantomeno gli consiglierei di evitare le NC my 2006 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Bene e ora? Quale MX5 fa per me? - LotusGiorgio - 25-03-2017 Eccone uno! :hi_: Dico solo che la cosa è degenerata su questo forum. Hanno venduto in italia e nel mondo tantissime NC. Ok, alcuni motori sono andati, ma non è per questo che tutte siano destinate a fare questa fine. E puntualmente sotto ogni post che parla di qualcuno che vuole comprare un NC, spuntano sempre gli stessi che dicono le stesse cose, e che comunque rimangono una MINORANZA. |