Mx5Italia
Il curioso caso che mi ha fatto tornare motociclista (Telenovela a puntate) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Il curioso caso che mi ha fatto tornare motociclista (Telenovela a puntate) (/thread-32393.html)

Pagine: 1 2 3

Il curioso caso che mi ha fatto tornare motociclista (Telenovela a puntate) - pilistation - 23-03-2017

Incipit:

Dicembre 2014
mi trovai a dover vendere la mia amata Ducati 848 per bisogno di liquidità :oops:

Giungo 2016
Durante una chiacchierata con il mio meccanico, lo salutai buttando lì la solita battuta "se ti capita tra le mani qualche moto da spendere poco, che mi possa mettere a posto da solo, fammi un fischio" :hi_:

Luglio 2016
Vado a trovare il meccanico e mi si presenta dicendomi "eccola qua" Eek

PRESA! Big Grin

Qui ebbe inizio la storia.

Il curioso caso che mi ha fatto tornare motociclista (Telenovela a puntate) - oldcafe - 23-03-2017

Ottima base per...una special, spero

Il curioso caso che mi ha fatto tornare motociclista (Telenovela a puntate) - peter+ - 23-03-2017

cioè... fammi capire... dalla 848 a questa... cosa. Eek
Non capisco il fil rouge... 2 cilindri, italiane, o cosa? :haha:

Il curioso caso che mi ha fatto tornare motociclista (Telenovela a puntate) - Hammer® - 24-03-2017

Dalla foto che ho visto di recente, mi pare che tu abbia fatto un buon lavoro

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Il curioso caso che mi ha fatto tornare motociclista (Telenovela a puntate) - Fortis@86 - 24-03-2017

Ok ma voglio vederla trasformata

Mx5 NA 1990 Rossa

Il curioso caso che mi ha fatto tornare motociclista (Telenovela a puntate) - Number34 - 24-03-2017

pilistation Ha scritto:Incipit:

Dicembre 2014
mi trovai a dover vendere la mia amata Ducati 848 per bisogno di liquidità :oops:

Giungo 2016
Durante una chiacchierata con il mio meccanico, lo salutai buttando lì la solita battuta "se ti capita tra le mani qualche moto da spendere poco, che mi possa mettere a posto da solo, fammi un fischio" :hi_:

Luglio 2016
Vado a trovare il meccanico e mi si presenta dicendomi "eccola qua" Eek
[ATTACH=CONFIG]47781[/ATTACH]

PRESA! Big Grin

Qui ebbe inizio la storia.
Visto le foto
Il risultato finale è davvero splendido
Per quanto sia diversa hai rimpiazzato bene la tua splendida Ducati! (io metterei in salotto una 996, anche se non la saprei nemmeno accendere)

Il curioso caso che mi ha fatto tornare motociclista (Telenovela a puntate) - FICHI - 24-03-2017

Che Guzzi è?

Il curioso caso che mi ha fatto tornare motociclista (Telenovela a puntate) - Filos - 24-03-2017

minkia che bella!!

Il curioso caso che mi ha fatto tornare motociclista (Telenovela a puntate) - pilistation - 24-03-2017

E fu così che dopo qualche giorno mi trovai a scaricare dal furgone una sorpresa:

Non una ma ben 2 Moto Guzzi 1000 SP, una del 1978, l'altra del 1982! Big Grin

Dopo un'attenta analisi di cosa avrei potuto recuperare dal rottame del 1978, ho deciso che non mi serviva recuperare della ruggine ed ho rigirato la moto ad un collega che per passione compra rottami per rivendere i pezzi.

A questo punto, presentiamo alla motina buona la sua nuova dimora! : Welcome :

A presto!

Il curioso caso che mi ha fatto tornare motociclista (Telenovela a puntate) - Fortis@86 - 25-03-2017

Bella complimenti, hai intenzione di farci dei lavori ?

Mx5 NA 1990 Rossa