[NB FL] Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: [NB FL] Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 (/thread-32497.html) |
Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 - Daniele La Valle - 09-04-2017 Premettendo che ho consumato il tasto cerca, qui, sul nutz, su miataturbo et similia... Chiedo aiuto a chi ha già percorso la via del turbo. Nuovi forumisti contrari alle elaborazioni state lontani da questo post, non mi serve il ripasso del codice della strada. Sto cercando tutta la componentistica che posso prevedere servirà - so che ce ne sarà altrettanta che non posso prevedere- e il mio elenco, suscettibile dei vostri consigli e dritte, è il seguente: Ms3 con wideband -ok trovata Radiatore olio (mocal?) Intercooler (ditemi se c'è un kit a prezzi umani che faciliti il montaggio) Manifold /downpipe (qui più leggo meno trovo, revent non risponde, g19 engineering costa il doppio ma probabilmente risponde) adatti per un td04 (indicatomi come adeguato al mio obiettivo da Pit che monterà il tutto ma ce ne sono 100 versioni e non sono sicuro quale sia quella adeguata (credo sia il td04-13t ma se ce ne fosse uno su cui non dover fare il clocking ne sarei felice) La turbina Iniettori dice Pit che per ora bastano i miei Kit reroute Linee acqua e olio (alcuni kit collettore -downpipe le prevedono) Obiettivo potenza 190/200 cv utilizzo normale 220/240 con mappa da usare con parsimonia. Grazie a chiunque mi darà una mano e anche a chi eviterà OT con consigli e pareri divergenti dal progetto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 - Pee Tee - 09-04-2017 Strano che su miataturbo non hai trovato info interessanti. Cmq di ciò che ho letto, ti suggerisco di valutare eccome l'idea di cambiare gli iniettori. In bocca al lupo Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 - Daniele La Valle - 09-04-2017 Pee Tee Ha scritto:Strano che su miataturbo non hai trovato info interessanti. No no...è tutto molto interessante... il mio problema è che non trovo i componenti.. tranne cineseria o buoni ma incompatibili con la turbina scelta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 - fabio.liati - 10-04-2017 Hgt ti può dare dei consigli Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 - fabio.liati - 10-04-2017 Pardon DNA 54...ti giro in copia i suoi consigli : esempio 1: dagli usa, collettori, turbo, downpipe e scarico da 76mm, 1500$ più spedizione http://www.miataturbo.net/miata-parts-sale-trade-5/mk-turbo-group-buy-2-now-going-82059/ esempio 2: il kit che aveva preso pepi, stesso come sopra, ma senza turbo e si collega allo scarico di serie, quindi un po' più ristretto come diametro. circa 550€ spedito in europa (non paghi dogana) Ad entrambi devi aggiungere le tubazioni per l'intercooler, l'intercooler e l'elettronica di gestione, ma se sai fare da te non sono più di 700 da aggiungere Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 - Pepi - 10-04-2017 Avvertenza di chi ci è passato più volte: i conteggi sulla carta sono una cosa, la risultanza finale tutt'altro... Comunque ho già allertato il buon Daniele privatamente Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 - lsdlsd88 - 10-04-2017 vendi la tua e compra quella di Pepi, spendi meno sicuro Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 - omermon - 10-04-2017 lsdlsd88 Ha scritto:vendi la tua e compra quella di Pepi, spendi meno sicuro Oh là, mi hai anticipato. Siamo OT, ma questo è un consiglio che può farti risparmiare migliaia di € Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 - Pepi - 10-04-2017 lsdlsd88 Ha scritto:vendi la tua e compra quella di Pepi, spendi meno sicuro omermon Ha scritto:Oh là, mi hai anticipato. Siamo OT, ma questo è un consiglio che può farti risparmiare migliaia di € Le offerte speciali sono terminate... :harhar: :haha: :haha: Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 - Daniele La Valle - 10-04-2017 Pepi Ha scritto:Le offerte speciali sono terminate... :harhar: :haha: :haha: Siete degli addestratori di scimmie! Pepi in primis! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |