Mx5Italia
POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio (/thread-32667.html)

Pagine: 1 2 3 4


POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Pdor figlio di Kmer - 09-05-2017

non c'è tanto da vedere...con uno stile di raduno così, uno stile di personaggi del genere, può accompagnare solo !

bravo Polanoooooooooo!!! domani facciamo un raduno uguale ? ^_^


POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Carbonlook - 09-05-2017

Ma io non ho capito, venerdì a che ora ci si trova al casello???

...ah. No.
Sob. 😢

Be', voglio il bis!!! Sapevatelo!!! ☝

Comunque vi ringrazio per tutto, per aver organizzato un weekend in modo esemplare, per la magnifica ospitalità e per le gran chiacchiere e risate.
Siete stati stupendi e tutti avete dato modo di portarmi via un ricordo bellissimo. Oltretutto a differenza di molti altri raduni, non mi sono affatto sentita un'estranea, nonostante in realtà io non conoscessi la maggior parte di voi. E questo è raro da provare.

Siate fieri ed orgogliosi del gruppo che avete creato e consolidato, l'amicizia che ne è scaturita è una delle cose più preziose che possiate avere nella vita!!!

Il viaggio di ritorno ha avuto una leggera sfumatura triste (è normale, mi avete rubato un pezzetto di cuore) ma è soprattutto stato pieno di riflessioni e di quella gioia che i bei ricordi portan sempre! ❤

Unica nota negativa : bisogna abolire i saluti finali, apriamo una petizione, perché sono una roba brutta brutta brutta 🙈

Di nuovo, grazie a tutti voi.
Un abbraccio.


POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - freddy91 - 09-05-2017

Carbonlook Ha scritto:Ma io non ho capito, venerdì a che ora ci si trova al casello???

...ah. No.
Sob. 

Be', voglio il bis!!! Sapevatelo!!! ☝

Comunque vi ringrazio per tutto, per aver organizzato un weekend in modo esemplare, per la magnifica ospitalità e per le gran chiacchiere e risate.
Siete stati stupendi e tutti avete dato modo di portarmi via un ricordo bellissimo. Oltretutto a differenza di molti altri raduni, non mi sono affatto sentita un'estranea, nonostante in realtà io non conoscessi la maggior parte di voi. E questo è raro da provare.

Siate fieri ed orgogliosi del gruppo che avete creato e consolidato, l'amicizia che ne è scaturita è una delle cose più preziose che possiate avere nella vita!!!

Il viaggio di ritorno ha avuto una leggera sfumatura triste (è normale, mi avete rubato un pezzetto di cuore) ma è soprattutto stato pieno di riflessioni e di quella gioia che i bei ricordi portan sempre! ❤

Unica nota negativa : bisogna abolire i saluti finali, apriamo una petizione, perché sono una roba brutta brutta brutta 

Di nuovo, grazie a tutti voi.
Un abbraccio.
che hai una na grigia come la mia con l'hardtop nero? non hai idea di come te l'ho invidiato ahahah


POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Carbonlook - 09-05-2017

freddy91 Ha scritto:che hai una na grigia come la mia con l'hardtop nero? non hai idea di come te l'ho invidiato ahahah
Yes 😁 pensa che io sto cercando un soft top per l'estate hehe


POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - freddy91 - 09-05-2017

Carbonlook Ha scritto:Yes 😁 pensa che io sto cercando un soft top per l'estate hehe

facciamo a cambio? :haha: non ha nemmeno un anno la mia capote


POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Carbonlook - 09-05-2017

freddy91 Ha scritto:facciamo a cambio? :haha: non ha nemmeno un anno la mia capote
Sei matto, l'ht me lo tengo stretto per l'inverno hahahaha
Stiamo andando O.T., poi ci mettono in castigo 😂


POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - omermon - 10-05-2017

Carbonlook Ha scritto:Il viaggio di ritorno ha avuto una leggera sfumatura triste (è normale, mi avete rubato un pezzetto di cuore) ma è soprattutto stato pieno di riflessioni e di quella gioia che i bei ricordi portan sempre! ❤

abituatici, ogni ritorno da questo genere di appuntamenti sembra la fine di una gita di classe...Sad


POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Carbonlook - 10-05-2017

omermon Ha scritto:abituatici, ogni ritorno da questo genere di appuntamenti sembra la fine di una gita di classe...Sad
Ho come l'impressione che non ci si possa fare l'abitudine Smile


POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Fletch - 10-05-2017

E' proprio per questo motivo che abbiamo imparato a vederci spesso, a fare le vacanze insieme, ad ospitarci a vicenda...


POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Il Polano - 10-05-2017

Fletch Ha scritto:E' proprio per questo motivo che abbiamo imparato a vederci spesso, a fare le vacanze insieme, ad ospitarci a vicenda...
Quest'anno ci vediamo 3 volte.
OMG per una settimana intera mamma miaaaaaa

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk