La Lollomobile - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Lollomobile (/thread-32750.html) |
La Lollomobile - lollo - 17-05-2017 Ciao ragazzi, Dopo essermi iscritto un tot di tempo fa finalmente ho concretizzato, ecco qua la mia nbfl leggermente pistolata, nonchè la mia prima auto In teoria è il palliativo pre Lotus, ma mai dire mai Al momento si presenta così: Motore: 1.8 146cv VVT stock /supporti IL Motorsport Scarico: terminale Cobalt Cambio: 6m conica 4.1 (in collina va su come uno stambecco) Assetto: Tein Mono Sport Cerchi/Gomme: Japan Racing JR3 15x8 / Toyo R888 195/50/15 Ho già la lista della spesa per il resto che serve, ma al momento l'importante è consumare gomme e benzina, per tutto il resto me la accudisce San Pit da Garino La Lollomobile - Pee Tee - 17-05-2017 Ottimo! È già gommata benone direi! Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk La Lollomobile - lollo - 17-05-2017 Pee Tee Ha scritto:Ottimo! È già gommata benone direi! Quando finisco le toyo però il piano è di passare a stradali, alla fine iniziando con le 888 (l'ho comprata così) sono sempre sui binari che non è male, non parte mai. Mi sembra però di ammazzare il divertimento soprattutto perchè per ora la uso ogni giorno su strada, forse meglio imparare a gestirla da giocherellona con gomme normali poi tornare alle semislick in seguito La Lollomobile - FG941 - 19-05-2017 Davvero bella La Lollomobile - omermon - 19-05-2017 lollo Ha scritto:Quando finisco le toyo però il piano è di passare a stradali, alla fine iniziando con le 888 (l'ho comprata così) sono sempre sui binari che non è male, non parte mai. Mi sembra però di ammazzare il divertimento soprattutto perchè per ora la uso ogni giorno su strada, forse meglio imparare a gestirla da giocherellona con gomme normali poi tornare alle semislick in seguito Hai centrato il punto. Questo senza contare che scaldare le 888 per strada non è facilissimo. |