Mx5Italia
La Lollomobile - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Lollomobile (/thread-32750.html)



La Lollomobile - lollo - 17-05-2017

Ciao ragazzi,

Dopo essermi iscritto un tot di tempo fa finalmente ho concretizzato, ecco qua la mia nbfl leggermente pistolata, nonchè la mia prima auto
[Immagine: angle.gif] In teoria è il palliativo pre Lotus, ma mai dire mai

Al momento si presenta così:

Motore: 1.8 146cv VVT stock /supporti IL Motorsport

Scarico: terminale Cobalt

Cambio: 6m conica 4.1 (in collina va su come uno stambecco)

Assetto: Tein Mono Sport

Cerchi/Gomme: Japan Racing JR3 15x8 / Toyo R888 195/50/15

Ho già la lista della spesa per il resto che serve, ma al momento l'importante è consumare gomme e benzina, per tutto il resto me la accudisce San Pit da Garino [Immagine: blue.gif]


La Lollomobile - Pee Tee - 17-05-2017

Ottimo! È già gommata benone direi!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


La Lollomobile - lollo - 17-05-2017

Pee Tee Ha scritto:Ottimo! È già gommata benone direi!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Quando finisco le toyo però il piano è di passare a stradali, alla fine iniziando con le 888 (l'ho comprata così) sono sempre sui binari che non è male, non parte mai. Mi sembra però di ammazzare il divertimento soprattutto perchè per ora la uso ogni giorno su strada, forse meglio imparare a gestirla da giocherellona con gomme normali poi tornare alle semislick in seguito


La Lollomobile - FG941 - 19-05-2017

Davvero bella


La Lollomobile - omermon - 19-05-2017

lollo Ha scritto:Quando finisco le toyo però il piano è di passare a stradali, alla fine iniziando con le 888 (l'ho comprata così) sono sempre sui binari che non è male, non parte mai. Mi sembra però di ammazzare il divertimento soprattutto perchè per ora la uso ogni giorno su strada, forse meglio imparare a gestirla da giocherellona con gomme normali poi tornare alle semislick in seguito

Hai centrato il punto.
Questo senza contare che scaldare le 888 per strada non è facilissimo.