Mx5Italia
Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE (/thread-32762.html)

Pagine: 1 2

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - ilgallovince - 18-05-2017

Topic più da sezione "I Perditempo" che "Chiacchiere a 2 e 4 ruote" però parliamo sempre di loro...

Nel titolo c'è già tutto quindi quando incontrate un'altra miata o auto a voi molto cara come attirate la sua attenzione? Ecco alcune proposte:

Sfanalate in pieno giorno?
Strombazzate con il clacson strani motivetti o lo pestate lungamente con il gomito?
Affondate contemporaneamente folle e acceleratore?
Sparate un fumogeno in top down?
Fate un'inversione di marcia e partite all'inseguimento?
Tirate giù il finestrino e gridate cori da battaglia a modi: "Dio lo vuole" oppure "Allah Akbar" a secondo della religione da voi praticata?

Continuate voi... l'intento è quello di trovarne uno UFFICIALE che ci distingua! Thumbup

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - PikoPiko - 18-05-2017

Quando mi capita di essere in giro con la cariola ho quasi sempre il finestrino giù (causa temperature interne sub-tropicali) per cui scatta un banalissimo cenno con la mano....niente di più e niente di meno. Big Grin

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - lsdlsd88 - 18-05-2017

ilgallovince Ha scritto:Sfanalate in pieno giorno?

ovviamente sì, POP-UP FLASH!

[ATTACH=CONFIG]48124[/ATTACH]

cica-ciao!

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - OLD_robbi - 18-05-2017

...cenno con la mano tipo " ave o Cesare"....oppure lampeggio ...o strombazzata...dipende da come sono messo in quell'attimo...

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - ilgallovince - 18-05-2017

OLD_robbi Ha scritto:...cenno con la mano tipo " ave o Cesare"....oppure lampeggio ...o strombazzata...dipende da come sono messo in quell'attimo...

Ahah ma come OLD_robbi fai il saluto romano con la mx5 rossa? :haha: si scherza eh

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - Pdor figlio di Kmer - 19-05-2017

i veri miatisti agitano il foulard rosa in aria ammiccando quando si incrociano

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - omermon - 19-05-2017

a me guardano storto perchè ho l'HT fisso

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - MMx - 19-05-2017

Io al massimo ho incrociato una 124, ho abbozzato un cenno col capo ma sono stato guardato malissimo :haha:

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - Andrea72 - 19-05-2017

[ATTACH=CONFIG]48129[/ATTACH]

quelli con l'NC salutano così.

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - mawe - 19-05-2017

Andrea72 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]48129[/ATTACH]

quelli con l'NC salutano così.

Beh, non tutti...:haha: