![]() |
Scarico NGE per uso stradale - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Scarico NGE per uso stradale (/thread-32763.html) Pagine:
1
2
|
Scarico NGE per uso stradale - GreyShark - 19-05-2017 Buongiorno a tutti! E' passato un pezzo dalla mia registrazione, e nel frattempo la scimmia cresce... La scimmia domina... Il portafoglio dimagrisce :haha: Scarico New Generation Exhaust, singolo perché mi piace così, silenziato per uso stradale che altrimenti mi arrestano. Il prezzo è davvero interessantissimo, la qualità sembra ok, il produttore è gentile e disponibile. Stavo iniziando ad informarmi sul goodwin, ma dopo aver parlato con Fausto... Insomma, qualcuno l'ha provato? Pareri? Scarico NGE per uso stradale - Pee Tee - 19-05-2017 Io avevo il singolo goodwin stradale.Se rimani sul solo finale potrebbe essere vivibile.. Se poi fai anche collettori Preparati ad un NETTO aumento di rumore. (Il mio con lo scarico COMPLETO in inox era alla soglia dell invivibile) Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Scarico NGE per uso stradale - v3rsus - 19-05-2017 Goodwin miglior sound in assoluto è db killer regolabili...in rete ci sono mille video comparativi. Soprattutto x nc. Scarico NGE per uso stradale - GreyShark - 19-05-2017 Pee Tee Ha scritto:Io avevo il singolo goodwin stradale.Se rimani sul solo finale potrebbe essere vivibile..Ma col db killer è fattibile? Ok che il dbk fa c@gare a livello estetico, ma se mi può salvare dalla multa... Cioè io non voglio ritrovarmi un reattore nucleare al posto di un'auto (o meglio lo vorrei, ma poi ai posti di blocco non c'è molto da scherzare) ma in ogni caso per ora avrei ancora tutto stock. Quindi stando a quanto dici tu dovrei essere a posto... Ma poi? Scarico NGE per uso stradale - Pee Tee - 19-05-2017 GreyShark Ha scritto:Ma col db killer è fattibile? Ok che il dbk fa c@gare a livello estetico, ma se mi può salvare dalla multa... Cioè io non voglio ritrovarmi un reattore nucleare al posto di un'auto (o meglio lo vorrei, ma poi ai posti di blocco non c'è molto da scherzare) ma in ogni caso per ora avrei ancora tutto stock. Quindi stando a quanto dici tu dovrei essere a posto... Ma poi?Ripeto: con il solo terminale vai sereno . Se cambi tutto (colli e centrale) il solo db killer farà poco Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Scarico NGE per uso stradale - GreyShark - 19-05-2017 Pee Tee Ha scritto:Ripeto: con il solo terminale vai sereno . Se cambi tutto (colli e centrale) il solo db killer farà pocoAh, pensavo parlassi del terminale senza dbk. Grazie! Scarico NGE per uso stradale - Number34 - 19-05-2017 GreyShark Ha scritto:Ma col db killer è fattibile? Ok che il dbk fa c@gare a livello estetico, ma se mi può salvare dalla multa... Cioè io non voglio ritrovarmi un reattore nucleare al posto di un'auto (o meglio lo vorrei, ma poi ai posti di blocco non c'è molto da scherzare) ma in ogni caso per ora avrei ancora tutto stock. Quindi stando a quanto dici tu dovrei essere a posto... Ma poi?DBKiller o no sei comunque a rischio multa se il terminale non è omologato Mi sembra che per NC l'unico sia il Remus, ma lascio la parola ai più esperti in NC Scarico NGE per uso stradale - huskywr240 - 19-05-2017 Visto che avete fatto questi lavori, sapete dirmi se cambiando colli e centrale con cat sportivo poi si innestano sul finale di serie o potrebbero non esser compatibili? Scarico NGE per uso stradale - GreyShark - 19-05-2017 huskywr240 Ha scritto:Visto che avete fatto questi lavori, sapete dirmi se cambiando colli e centrale con cat sportivo poi si innestano sul finale di serie o potrebbero non esser compatibili?Io non ho fatto questi lavori ma non dovresti avere questi problemi... Anzi Scarico NGE per uso stradale - satz404 - 19-05-2017 huskywr240 Ha scritto:Visto che avete fatto questi lavori, sapete dirmi se cambiando colli e centrale con cat sportivo poi si innestano sul finale di serie o potrebbero non esser compatibili? compatibili. |