![]() |
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! (/thread-3283.html) Pagine:
1
2
|
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! - fabiovalpe - 28-05-2009 Ciao mi presento: sono fabio e scrivo dalla prov di Torino. sto valutando l'acquisto a fine estate di una bella jap e la vostra amata spiderina potrebbe fare a caso mio. Per ora mi sono iscritto per imparere più cose possibili su questa macchina e affrontare il forse futuro acquisto il più preparato possibile. il mio dubbio è che sono un bell armadio.. in molte spider fatico con la testa e ho paura che anche in questa farò fatica.. sono 1.95 x 95 kg.. :a_23: :a_23: comunque appena avrò la possibilità ci salirò sopra.. e se anche un pò dovrò stare sacrificato..beh per la miata questo e altro!!! grazie a tutti ![]() ![]() Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! - flick87 - 28-05-2009 fabiovalpe Ha scritto:Ciao mi presento: sono fabio e scrivo dalla prov di Torino. Innanzitutto benvenuto! Spero che tu possa trovare la maggior quantità di informazioni utili. In secondo luogo anche io ti dico che conviene assolutamente provarla per vedere se siete "compatibili" ![]() Un'ultima cosa, nel caso tu sia troppo alto ma di pochi cm si può ottenere qualcosa abbassando leggermente la seduta! Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! - fabiovalpe - 28-05-2009 flick87 Ha scritto:fabiovalpe Ha scritto:Ciao mi presento: sono fabio e scrivo dalla prov di Torino. Grazie per il benvenuto e per il consiglio!! ma è un operazione che si fa trammite regolazione del sedile o è previsto il montaggio dello stesso? Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! - chiara - 28-05-2009 ciao e benvenuto! ![]() Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! - flick87 - 28-05-2009 fabiovalpe Ha scritto:flick87 Ha scritto:fabiovalpe Ha scritto:Ciao mi presento: sono fabio e scrivo dalla prov di Torino. mmm se ti rivolgi verso il penultimo modello e precedenti è un'operazione diciamo piuttosto manuale, si fa eliminando parte dell'imbottitura di gommapiuma! :chessygrin: Sulla nuova non so se è presente una regolazione in altezza. Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! - Samuel - 28-05-2009 Benvenuto gigante!! :beerchug: La vedo dura che riuscirai a stare nella NBFL...un mio amico ci ha provato a guidarla la mia sedile tutto indietro ma stava strettissimo e toccava ovunque...in altezza alla fine basterebbe abbassare pochi cm ma è lo spazio laterale il problema...forse la nuova è più spaziosa... Ci sono diverso iscritti di Torino sia con NBFL che con NC...incontrati con loro e provi! Di dove sei di prov Torino?? Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! - fabiovalpe - 28-05-2009 Pinerolo!!! Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! - ivano.dos - 28-05-2009 Ciao : Welcome : Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! - smoke - 28-05-2009 Ciao, ben arrivato! Io dal basso dei miei 187cm (anche sei i kg sono quelli :oops: ) ti dico che su NA, NB e NB FL con sedili in pelle non ci sto. I suddetti sedili sono gia' raso terra (come gia' detto) e quindi tocca eliminare parte della gomma piuma. Sinceramente facci sapere, ma EVITA gli interni in pelle: a mio parere non ci stai. Smoke Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! - .SharK - 28-05-2009 Ciao e benvenuto! Nella NC ci stai di sicuro... nelle altre missà che avrai problemi. L'FL è quella con la seduta più alta e che quindi potrebbe causarti più problemi. |