Mx5Italia
Mx5 e Parrot - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Mx5 e Parrot (/thread-3285.html)

Pagine: 1 2

Mx5 e Parrot - nikimx5 - 28-05-2009

Io ho risolto così, telefono, iphone/ipod, memory card sd a bordo, chiavetta usb o altro supporto usb, aux in 3.5, Parrot mki 9200, l'ho montato in un'ora, anche se non ho ancora chiuso tutto definitifamente, qualità ottima, rubrica con 2000 contatti per ogni telefono, cosa volete di più!!
Il tutto diffuso nell'abitacolo dall'ottimo Bose.

[Immagine: j0gmyv.jpg]

[Immagine: 9iehde.jpg]

[Immagine: 2yudowo.jpg]

Mx5 e Parrot - ponga - 01-06-2009

ottimo ce l' ho anch'io nella mia fl funziona benissimo con iphone chiavi usb e altro....consiglio
e per montarlo ci vogliono cinque minuti e neanche l' elettrauto...

Mx5 e Parrot - mrk88 - 02-06-2009

scusate l'ignoranza, come fa a mandare la musica all'impianto???

Mx5 e Parrot - Marco Cogoni - 02-06-2009

Ciao ragazzi potete spegare meglio il montaggio, il funzionamento e ogni info? occorre un cavetto dedicato per le nostre mx5? perchè su Ebay ho trovato sia il kit sia il cavetto e non capisco come bene come funziona.

Marco

Mx5 e Parrot - SilverShadow - 02-06-2009

Ciao! Anch'io volevo montare il parrot sulla mia NC, ma il concessionario Mazda mi ha detto che con il bose non funziona e bisogna aggiungere un'altoparlante dedicato.
A quanto leggo, non è vero...cosa serve oltre all'apparecchio per montarlo? seve qualche connettore particolare?
Grazie

Mx5 e Parrot - ponga - 03-06-2009

Facilissimo
Compri il parrot,io ho preso mki 9200,piu il cavetto adattatore al connettore mazda della mia autoradio,ho tirato fuori la radio e tramite quel cavetto l ho collegato alla radio,poi ho portato il filo dello schermo dove volevo io e il cavo per collegare iPod USB nel vano del tunnel centrale.
Invece sulla mazda 6 con impianto bose si deve comprare un connettore che costicchia perché ha dei condensatori e lo si collega invece che all autoradio direttamente all amplificatore,penso che sulla nc sia uguale!!!
Cmq io nn ci capisco nulla di elettronica e per montarlo ci ho messo veramente poco....
Nessuna cassa da aggiungere....nessun cd solo chiave USB o iPod e comandi tutto con un telecomando che puoi piazzare sul volante tramite supporto oppure vicino al cambio come ho fatto io come ce l hanno i bmw .....
Se ho tempo scattero qualche foto e vedrete che figata

Mx5 e Parrot - mrk88 - 03-06-2009

quindi io che ho una autoradio normale, non quelle originali, come faccio a collegarlo???

Mx5 e Parrot - Marco Cogoni - 03-06-2009

E per montarlo su una NC senza bose? che cavetto dovrei comprare?

Marco

Mx5 e Parrot - ponga - 04-06-2009

Con autoradio normale non devi comprare nessun cavetto.... Direttamente all autoradio, grazie ai connettori iso!
Invece se nn hai l impianto bose compri il cavo normale mazda!!!

Mx5 e Parrot - Marco Cogoni - 11-06-2009

Ma le foto promesse? + + + + + + infoooooooooooooooooooooo ah ah aha ha ah aha ha ah a

Marco