Mx5Italia
Passo del Penice - 6 giugno 2009 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: Passo del Penice - 6 giugno 2009 (/thread-3309.html)

Pagine: 1 2 3

Passo del Penice - 6 giugno 2009 - davidino - 01-06-2009

Sabato 6 giugno passo del Penice?
Partenza dal lato di Voghera.

Chi c'è?

Passo del Penice - 6 giugno 2009 - fabrally - 02-06-2009

Ci sono Thumbup
dal Penice si potrebbe fare un saltino qui si ha una vista magnifica sugli appennini!
ci aggiorniamo per il meteo e ritrovo ciao

Passo del Penice - 6 giugno 2009 - Pollo - 02-06-2009

a che ora partite?io ho una visita al mattino... :roll:

Passo del Penice - 6 giugno 2009 - davidino - 03-06-2009

Ieri sul tardo pomeriggio stavo per rifarlo, partendo però dal lato piacentino.
Appena sono iniziate le colline (al tramonto) la signorina del Tomtom è stato folgorata e non so in quale colpo di grazia mi ha fatto fare un percorso alternativo: SPETTACOLARE.
Purtroppo la strada era chiusa per una frana, e la tipa si è intestardita con dei tratti sterrati. Alla terza toccata del fondo l'ho guardata negli occhi e le ho fatto capire che di camporella non se ne parlava.
Ripreso in mano le redini del giro son tornato sul classico percorso ma giunto al cartello con indicato Zavattarello non ho resistito e, mollato il Penice, ho puntato per il paese.
Anche qui: SPETTACOLARE. Poi son arrivato fino alla porta del castello. Ormai buoi con il castello illuminato.
Il ritorno è scivolato via magnificamente.

Passo del Penice - 6 giugno 2009 - ginger71 - 04-06-2009

davidino Ha scritto:Sabato 6 giugno passo del Penice?
Partenza dal lato di Voghera.

Chi c'è?
io potrei esserci .. insomma.. mi sono organizzata con badante e mamma.. quindi potrei riuscire a scappare una giornata.
a che ora è il ritrovo e dove esattamente...
io arrivo da Binasco (uscita della MI-GE ... nn della MI-BO)

Passo del Penice - 6 giugno 2009 - marcez - 04-06-2009

io guarda caso sono impegnato per una grigliata al trebbia zona bobbio. se sono con la mia NC ci metto un attimo a raggiungervi.così conosco qualcuno di voi finalmente.organizzatevi pure che io se posso mi adeguo e vi vengo a trovare!

Passo del Penice - 6 giugno 2009 - davidino - 04-06-2009

Il primo ritrovo potrebbe essere vicino all'uscita della MI-GE di Binasco. All'incrocio della Strada Statale con la Provinciale Binasco-Melegnano c'è una rotonda con un'area di servizo e autogrill. H 10.00.
Il secondo punto di ritrovo è nel parcheggio dell'autodromo di Castelletto di Branduzzo per le 10.30 - 10.45.

Ok?

Passo del Penice - 6 giugno 2009 - Ala81 - 04-06-2009

davidino Ha scritto:Il primo ritrovo potrebbe essere vicino all'uscita della MI-GE di Binasco. All'incrocio della Strada Statale con la Provinciale Binasco-Melegnano c'è una rotonda con un'area di servizo e autogrill. H 10.00.
Il secondo punto di ritrovo è nel parcheggio dell'autodromo di Castelletto di Branduzzo per le 10.30 - 10.45.

Ok?

....mi sà che dovrò saltare anche questo :roll:

Ti invio in MP il mio numero, nel caso ci sentiamo!!! Thumbup

Passo del Penice - 6 giugno 2009 - ginger71 - 04-06-2009

Ala81 Ha scritto:
davidino Ha scritto:Il primo ritrovo potrebbe essere vicino all'uscita della MI-GE di Binasco. All'incrocio della Strada Statale con la Provinciale Binasco-Melegnano c'è una rotonda con un'area di servizo e autogrill. H 10.00.

Ok?

....mi sà che dovrò saltare anche questo :roll:

Ti invio in MP il mio numero, nel caso ci sentiamo!!! Thumbup
bischero... proponi tu l'ora di partenza.. nessuno ci impedisce di partire un'oretta dopo se questo può permetterti di esserci...
che ne dici davidino ? :chessygrin:

Passo del Penice - 6 giugno 2009 - davidino - 04-06-2009

Per me non ci sono problemi sull'ora. Anzi volendo si potrebbe fare un serale posticipare la partenza alle 19.00, di traversi "mmm" ma fidatevi... merita!