![]() |
[NA] Ruggine NA,consigli per l'acquisto. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: [NA] Ruggine NA,consigli per l'acquisto. (/thread-33153.html) |
Ruggine NA,consigli per l'acquisto. - jack560r - 14-08-2017 Oggi ho visto la mia prima NA,esteticamente fin troppo perfetta,93 quindi senza problemi di pulegge distribuzione,vernice pari al nuovo,fin troppo perfetta per i suoi anni,visti pure alcuni dettagli invece molto opacizzati. Provata e tutto benissimo,prezzo onestissimo. Fino a quando non noto un dettaglio. Il sottoscocca è ok,vano motore pulito,nulla di anomalo MA il fianchetto posteriore sinistro ha una bolla di ruggine di qualche cm (direi 5-6) Avrei comunque budget per la riparazione,ma tra i vari post mi è nato il dubbio che quello sia solo l'inizio di molta altra ruggine non visibile. Che ne pensate? Vale la pena provare? RE: Ruggine NA,consigli per l'acquisto. - pilistation - 14-08-2017 Sicuramente al giorno d'oggi è molto difficile trovare una NA senza ruggine in vendita. Alcuni di noi hanno dovuto tagliare e saldare spendendo un bel po di soldi. Bussa un po qua e là in cerca di punti ostici, ad esempio nella parte anteriore dei passaruota posteriori, oppure dietro gli anteriori, sono i punti più soggetti. RE: Ruggine NA,consigli per l'acquisto. - jack560r - 14-08-2017 (14-08-2017, 19:52)pilistation Ha scritto: Sicuramente al giorno d'oggi è molto difficile trovare una NA senza ruggine in vendita. Alcuni di noi hanno dovuto tagliare e saldare spendendo un bel po di soldi. Bussa un po qua e là in cerca di punti ostici, ad esempio nella parte anteriore dei passaruota posteriori, oppure dietro gli anteriori, sono i punti più soggetti. Esattamente,infatti ho trovato ruggine proprio in quel punto,sul fianchetto pposteriore,che ha una bella bolla evidente. Evito o meno? Su che cifre si aggira la riparazione? Fino ai 700/800 euro può pure andare RE: Ruggine NA,consigli per l'acquisto. - Elwood Blues - 14-08-2017 (14-08-2017, 19:43)jack560r Ha scritto: Oggi ho visto la mia prima NA,esteticamente fin troppo perfetta,93 quindi senza problemi di pulegge distribuzione,vernice pari al nuovo,fin troppo perfetta per i suoi anni,visti pure alcuni dettagli invece molto opacizzati. Provata e tutto benissimo,prezzo onestissimo. Fino a quando non noto un dettaglio. Io eviterei, di NA sane e senza ruggine ce ne sono, basta avere pazienza. Probabilmente hanno riverniciato senza fare le riparazioni sulla ruggine oppure cercando di coprirla in qualche modo, che è ancora peggio. RE: Ruggine NA,consigli per l'acquisto. - Pee Tee - 15-08-2017 (14-08-2017, 21:23)Elwood Blues Ha scritto:(14-08-2017, 19:43)jack560r Ha scritto: Oggi ho visto la mia prima NA,esteticamente fin troppo perfetta,93 quindi senza problemi di pulegge distribuzione,vernice pari al nuovo,fin troppo perfetta per i suoi anni,visti pure alcuni dettagli invece molto opacizzati. Provata e tutto benissimo,prezzo onestissimo. Fino a quando non noto un dettaglio. Quoto Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk |