Mx5Italia
[NB FL] Giochino nuovo: La Carriola - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NB FL] Giochino nuovo: La Carriola (/thread-33269.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35


RE: Giochino nuovo - Mitzkal - 05-01-2018

(04-01-2018, 21:02)Hammer® Ha scritto: Da quel venditore una volta ho comprato...ed anche restituito. A volte la foto non rende l'effettiva qualità del prodotto.

Beh, a quel prezzo non mi aspetto robe da SEMA.
Anzi, mi stupirei se fossero dritte.
Che problemi hai avuto?


RE: Giochino nuovo - Valerius14 - 05-01-2018

(05-01-2018, 03:11)Mitzkal Ha scritto:
(04-01-2018, 21:02)Hammer® Ha scritto: Da quel venditore una volta ho comprato...ed anche restituito. A volte la foto non rende l'effettiva qualità del prodotto.

Beh, a quel prezzo non mi aspetto robe da SEMA.
Anzi, mi stupirei se fossero dritte.
Che problemi hai avuto?

Ma perchè secondo voi se della stessa serie, stesso prodotto, non sono tutti uguali? non li fa tutti lo stesso produttore chinese? Big Grin


RE: Giochino nuovo - alex zanardi - 05-01-2018

no, nella stessa cina sono in tanti a farsi concorrenza  Tongue


RE: Giochino nuovo - Mitzkal - 05-01-2018

(05-01-2018, 11:11)alex zanardi Ha scritto: no, nella stessa cina sono in tanti a farsi concorrenza  Tongue

D'altronde Alibaba aveva a che fare con 40 ladroni  Big Grin


Giochino nuovo - Hammer® - 05-01-2018

Scarsa qualità generale: plastica cheap, forma non conforme all'originale.

p.s.: in risposta a Mitzkal, da tapatalk non riesco a quotare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


RE: Giochino nuovo - Mitzkal - 05-01-2018

(05-01-2018, 13:10)Hammer® Ha scritto: Scarsa qualità generale: plastica cheap

Ci sta. O meglio: so già con cosa ho a che fare.
Anche se a volte ho avuto da ricredermi, ma c'è da dire che la qualità se la fanno pagare anche loro, da lì non si esce e questo è un prodotto che si fa pagare molto poco.

(05-01-2018, 13:10)Hammer® Ha scritto: forma non conforme all'originale.

Un po' meno. Hai documentato qua sul forum? Così per capire meglio.
Non voglio mettere in dubbio la tua parola, ma magari abbiamo un livello di aspettativa diversissimo e quello che per te è un problema per me non lo è e vice versa.


Giochino nuovo - Hammer® - 05-01-2018

Avevo preso un lip oem per NA, mi è arrivato con le prese dei condotti aria da montare (poco male) e la curvatura del labbro non completa come quello di IL che ho sulla verde. Considerata anche la scarsa qualità generale ho restituito tutto e comprato il lip corretto.
C'è da dire che il venditore ha gestito il reso in modo assolutamente esemplare, non ci ho rimesso nulla.

Aggiungo: avevo comprato da lui perché dalla foto il prodotto sembrava identico a quello di IL Motorsport.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


RE: Giochino nuovo - Mitzkal - 05-01-2018

(05-01-2018, 14:41)Hammer® Ha scritto: Avevo preso un lip oem per NA, mi è arrivato con le prese dei condotti aria da montare (poco male) e la curvatura del labbro non completa come quello di IL che ho sulla verde. Considerata anche la scarsa qualità generale ho restituito tutto e comprato il lip corretto.
C'è da dire che il venditore ha gestito il reso in modo assolutamente esemplare, non ci ho rimesso nulla.

Aggiungo: avevo comprato da lui perché dalla foto il prodotto sembrava identico a quello di IL Motorsport.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Effettivamente è molto celere a rispondere ed anche disponibile.
Gli darò fiducia. Mal che vada, forte della tua esperienza, gli rimando tutto sull'isola ed avrò un motivo in più per non apprezzare gli inglesi Big Grin
Grazie mille.


RE: Giochino nuovo - Mitzkal - 05-01-2018

Dimenticavo: stamattina grazie al mio meccamico Gianlucadelc@zzo Aka Super Mario abbiamo svuotato l'impianto AC.
Presto ci saranno tanti bei pezzi in vendita sul mercatino!


RE: Giochino nuovo - Mitzkal - 08-01-2018

Ho iniziato l'opera di disassemblaggio... così risparmio dal carrozziere.

[Immagine: IJu9ebvl.jpg]

[Immagine: HRSHGnXl.jpg]

Alla fine è messa meglio del previsto.
Avevo già notato una certa mancanza di cura nei cablaggi, a dispetto della qualità del resto del vano motore, ma ora che li ho tutti volanti mi viene un po' di prurito.