Terminale rotto + need soluzione (vici in arrivo?) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Terminale rotto + need soluzione (vici in arrivo?) (/thread-3329.html) Pagine:
1
2
|
Terminale rotto + need soluzione (vici in arrivo?) - Shizen - 03-06-2009 Mi hanno diagnosticato la rottura di un tubo del silenziatore e come unica cura la sostituzione ho chiamato vici chiedendo se era possibile farlo centrale e ha detto che non ci sono problemi, naturalmente raccoglieremo in un thread apposito tutti i vosti insulti e critiche :haha: beh, mi serve una soluzione o faccio posizionare lo scarico sotto il paraurti senza doverlo modificare (come penso abbiano fatto qui) oppure devo trovare una cosa simile a questa terza, faccio tagliare il paraurti ma non riesco ad immaginare il risultato oltretutto prima e terza ipotesi lascerebbero il vecchio alloggiamento del terminale che non saprei come sistemare Terminale rotto + need soluzione (vici in arrivo?) - CJ_ - 03-06-2009 Farlo come MM l'ha fatto no? ovvero laterale..centrale l'ho visto, fa pena.. Terminale rotto + need soluzione (vici in arrivo?) - Szymon - 03-06-2009 Centrale porsche boxter wannabe è bruttino, però se proprio sei convinto, meglio una cosa tipo il sottoparaurti di IL almeno un po' ingloba, vedere sti due tubini che spuntano dal centro sembrano appicicati li :oops: Terminale rotto + need soluzione (vici in arrivo?) - nitro-ale - 03-06-2009 centrale non mi piace, sinceramente le miata non nc possono avere solo lo scarico singolo a mio parere, anche il doppio è esagerato Terminale rotto + need soluzione (vici in arrivo?) - Shizen - 03-06-2009 Shizen Ha scritto:naturalmente raccoglieremo in un thread apposito tutti i vosti insulti e critiche:haha: mi autoquoto comunque con le stripes centrali il terminale singolo laterale non mi piace Terminale rotto + need soluzione (vici in arrivo?) - MarcObollo - 03-06-2009 dire che il centrale è brutto è poco, io direi orrendo, doppio poi ancora peggio Terminale rotto + need soluzione (vici in arrivo?) - Luca - 03-06-2009 Doppio ci sta...ma meglio il classico laterale... Se vuoi tra un po ci srà un GDA della cecam con scarico omologato...vedi nella sezione GDA del mercatino... Terminale rotto + need soluzione (vici in arrivo?) - Shizen - 04-06-2009 Luca Ha scritto:Doppio ci sta...ma meglio il classico laterale... come sono i terminali della cecam? e sopratutto l'omologazione è una cosa valida? ps secondo me il terminale centrale dà una bellissima simmetria al posteriore, i gustis non sis discutonos (questa è la vera frase in latino :haha: ) Terminale rotto + need soluzione (vici in arrivo?) - Luca - 04-06-2009 Shizen Ha scritto:Luca Ha scritto:Doppio ci sta...ma meglio il classico laterale... Si però se fai il centrale devi fargli una sede adeguata e chiudere il buco dell 'originale... Se vai nel mercatono a vedere ho messo tutte le indicazioni con il link e spiegazioni varie..il prezzo è da paura e l'omologazione è validissima!! Terminale rotto + need soluzione (vici in arrivo?) - Shizen - 04-06-2009 ho letto ma ho un dubbio, se non rispetta i db che riporta la carta di circolazione è valida l'omologazione? se non lo è a quel punto vado da vici che costa meno |