Mx5Italia
Batteria - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Batteria (/thread-3334.html)

Pagine: 1 2

Batteria - pcasaran - 04-06-2009

Visto la batteria defunta ho proceduto alla ricerca di una batteria ho trovato in offerta da norauto batterie liquide sigillate senza manutenzione a 79€ ho provato a prenderla sopratutto perchè è garantita per 3 anni da malfunzionamenti e fuoriuscite di liquido .
le caratteristiche tecniche 35 ah 400 A en
adesso vedo come va poi vi dico..per il momento finalmente il mezzo parte senza fatica

Batteria - AndreaNobile - 04-06-2009

pcasaran Ha scritto:Visto la batteria defunta ho proceduto alla ricerca di una batteria ho trovato in offerta da norauto batterie liquide sigillate senza manutenzione a 79€ ho provato a prenderla sopratutto perchè è garantita per 3 anni da malfunzionamenti e fuoriuscite di liquido .
le caratteristiche tecniche 35 ah 400 A en
adesso vedo come va poi vi dico..per il momento finalmente il mezzo parte senza fatica

guarda... è la stessa ceh ho montato io perchè avevo ritirato la macchina con la batteria morta di sabato mattina...e non volevo rimanere a piedi, unico posto aperto norauto...l'ho presa.
è garantita 3 anni, è norauto, quindi dopo 1,5 anni la butterò e comprerò una westco. :chessygrin:

Batteria - nitro-ale - 04-06-2009

io ho messo una normale batteria due anni fa, pagata la metà e zero manutenzione

Batteria - Samuel - 04-06-2009

nitro-ale Ha scritto:io ho messo una normale batteria due anni fa, pagata la metà e zero manutenzione

Idem...sempre avuto batterie pagate da 35 a 40 Euro e mai avuto un problema per anni...80 Euro per una batteria???Mi sembra un'enormità...

L'ultima che ho preso se non sbaglio era una Bosch...35 Euro e andava che era un piacere inverno estate sempre

Batteria - Ala81 - 04-06-2009

....a qualcuno era scoppiata una batteria non originale (SGRATT SGRATT) Shock

Io preferisco spendere qualcosa in più ma averla originale, tanto non la cambi ogni anno Wink

Batteria - nitro-ale - 04-06-2009

Ala81 Ha scritto:....a qualcuno era scoppiata una batteria non originale (SGRATT SGRATT) Shock

Io preferisco spendere qualcosa in più ma averla originale, tanto non la cambi ogni anno Wink

a mio cuggino, mio cuggino mio cuggino

Batteria - Ala81 - 04-06-2009

nitro-ale Ha scritto:
Ala81 Ha scritto:....a qualcuno era scoppiata una batteria non originale (SGRATT SGRATT) Shock

a mio cuggino, mio cuggino mio cuggino

viewtopic.php?f=16&t=3920

:angel2:

Batteria - .SharK - 04-06-2009

Quoto Ala81

Leggere, leggere leggere!

Comunque Pablo, assolutamente sigillata! Hai già il baule abbastanza corroso!

Batteria - Fabiolous - 04-06-2009

eddai monelli, costa 80€ ma dura almeno il doppio ed è sicuro.
Meglio un ritocchino estetico in meno, che dite? Tongue

Batteria - claudio68 - 05-06-2009

Batteria originale della Panasonic, durata 10 anni, ora l'ho cambiata e ricomprata naturalmente la stessa a 80€, se la durata è questa, i soldini sono investiti molto bene... Thumbup