![]() |
sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti. (/thread-3337.html) |
sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti. - marcez - 04-06-2009 1 mese fa ho venduto il mio mezzo. mi sono già pentito. la mia passione per la moto è ancora lì che mi dice o cosa hai combinato,sei più pericoloso con la vespa di papà adesso che quando andavi a far dei giri con la tua hornet che tanto ti faceva divertire. tra l'altro ero a un passo dalla pista.. ragazzi non vi sto a spiegare i motivi della mia vendita perchè sono tanti e uno molto triste in particolare,potete immaginare,si tratta di un mio caro vecchio amico che da 1 anno non c'è più. La mia NC purtroppo però non mi da le soddisfazioni che mi dava la moto. Sono quasi tentato a comprarne un'altra.. e proprio a riguardo ho trovato un'offerta che però mi sa tanto di una truffa. Mv agusta brutale 750 s del 2005 e poco più di 5000km. la moto è di un salernitano che ora dice di trovarsi a madrid. con 3700€ mi spedirebbe la moto via corriere,passaggio e documenti inclusi. questo dopo il bonifico però che io dovrei fargli..... cosa ne pensate? botta di ***** o truffa organizzata???? sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti. - CJ_ - 04-06-2009 :haha: :haha: Cose neanche da chiedere.. truffa. sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti. - marcez - 04-06-2009 CJ_ Ha scritto::haha: :haha: è quello che penso anch'io. il bello è che si firma con nome e cognome, mi manda via mail fotocopia del libretto e certificato di proprietà e tutte le foto a riguardo. per finire dice che se voglio posso raggiungerlo dove risiede per trattare il tutto e spedire la moto sotto la mia presenza! la distanza è notevole ma raggiungerlo non è imposssibile. in volo adesso come adesso sono 50 € andata e ritorno.... sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti. - CJ_ - 04-06-2009 Allora fai venire lui qui, fate il passaggio, paghi cash, ti da la moto e risolto il problema. Prima cmq controlla che sia ok presso forze dell'ordine. ![]() sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti. - marcez - 04-06-2009 CJ_ Ha scritto:Allora fai venire lui qui, fate il passaggio, paghi cash, ti da la moto e risolto il problema. potrei proporglielo ma non credo accetti la proposta,sono io che dovrei muovermi in quanto aquirente. per la verifica in polizia pensavo la stessa cosa da tempo, devo muovermi! spero che non mi mandano a qual paese ... sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti. - AndreaNobile - 04-06-2009 marcez Ha scritto:CJ_ Ha scritto::haha: :haha: si, e quando arrivi non si presenta. sono tutti modi per acquisire fiducia. sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti. - marcez - 04-06-2009 AndreaNobile Ha scritto:marcez Ha scritto:CJ_ Ha scritto::haha: :haha: mmm..hai ragione anche te, è una situazione troppo complicata e rischiosa data l'offerta,non mi resta che fare una ricerca sul suo conto..per fortuna ho mezza famiglia nella forze armate.. sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti. - flick87 - 04-06-2009 CJ_ Ha scritto::haha: :haha: il modo migliore per buttare nel water 3700€ sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti. - marcez - 04-06-2009 flick87 Ha scritto:CJ_ Ha scritto::haha: :haha: secondo le sue condizioni concordo al 100%. tranquilli non sono così scemo! :angel2: sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti. - flick87 - 04-06-2009 marcez Ha scritto:flick87 Ha scritto:CJ_ Ha scritto::haha: :haha: bisogna sempre evitare gli annunci in cui, - il venditore è all'estero e si disfa a poco del mezzo perchè non lo usa più - richiede pagamento anticipato di un acconto (bonifico o western union come imperversava qualche anno fa) - condizioni di acquisto troppo fuori mercato, prezzi troppo bassi per il kmtraggio o l'anno ecc ecc |