Gruppo di appassionati in Provincia di Varese - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html) +---- Discussione: Gruppo di appassionati in Provincia di Varese (/thread-3347.html) Pagine:
1
2
|
Gruppo di appassionati in Provincia di Varese - arcangelo - 05-06-2009 Perchè non creare un gruppo di appassionati della nostra mx 5 per la Provincia di Varese ?, per gite, raduni, aiuti vari. Sono in messenger e cerco anche persone appassionate per scambiare due parole, lascio il mio indirizzo: marcob_@libero.it Gruppo di appassionati in Provincia di Varese - nitro-ale - 05-06-2009 i milanesi mi pare si ritrovino ogni mercoledì a mazzo di rho al route 66 Gruppo di appassionati in Provincia di Varese - il Mamo - 05-06-2009 nitro-ale Ha scritto:i milanesi mi pare si ritrovino ogni mercoledì a mazzo di rho al route 66 Martedì, dalle 21.30 in poi. Via Vincenzo Monti, 41 - Mazzo di Rho. P.S. Non solo milanesi :angel2: Gruppo di appassionati in Provincia di Varese - nitro-ale - 05-06-2009 mamo lo so che sei della valtellina ma non te la devi tirare da sesto calende in poi per me è tutto milano :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Gruppo di appassionati in Provincia di Varese - miataweb - 05-06-2009 arcangelo Ha scritto:Perchè non creare un gruppo di appassionati della nostra mx 5 per la Provincia di Varese ?, per gite, raduni, aiuti vari.Perchè siamo troppo pochi purtroppo, la zona pullula di MX-5 ma per la mia esperienza decennale di miatista quelli che si sono affacciati a qualche community in Rete tra VA e prov. si contano sulle dita di una mano... :oops: Peccato perchè sarebbe davvero bello riuscire a mettere insieme un gruppo "insubrico" che possa comprendere anche eventuali "cugini" ticinesi. Col tempo però ti renderai conto di quanto la mitica Miata sia "trasversale" anche dal punto di vista della provenienza geografica, a me come a tantissimi altri ha permesso di avere dei contatti con appassionati in svariate parti d'Italia. Come riferimento locale "Mi-Laghi" quindi bisogna spingersi a sud nella noiosa e monotona pianura :gnigni: per il ritrovo del Martedì al Route66 di Rho che ti hanno già segnalato. :beerchug: Gruppo di appassionati in Provincia di Varese - il Mamo - 06-06-2009 nitro-ale Ha scritto:mamo lo so che sei della valtellina ma non te la devi tirare da sesto calende in poi per me è tutto milano :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha::haha: Gruppo di appassionati in Provincia di Varese - angeloc4 - 06-06-2009 miataweb Ha scritto:...Come riferimento locale "Mi-Laghi" quindi bisogna spingersi a sud nella noiosa e monotona pianura :gnigni: per il ritrovo del Martedì al Route66 di Rho che ti hanno già segnalato. :beerchug: Però,ci sarebbero locali,fra il ponte di sesto e l'uscita di castelletto,o no? Gruppo di appassionati in Provincia di Varese - flower - 06-06-2009 angeloc4 Ha scritto:miataweb Ha scritto:...Come riferimento locale "Mi-Laghi" quindi bisogna spingersi a sud nella noiosa e monotona pianura :gnigni: per il ritrovo del Martedì al Route66 di Rho che ti hanno già segnalato. :beerchug: ... cavoli... è pieno di locali lì. Gruppo di appassionati in Provincia di Varese - claudio68 - 08-06-2009 miataweb Ha scritto:arcangelo Ha scritto:Perchè non creare un gruppo di appassionati della nostra mx 5 per la Provincia di Varese ?, per gite, raduni, aiuti vari.Perchè siamo troppo pochi purtroppo, la zona pullula di MX-5 ma per la mia esperienza decennale di miatista quelli che si sono affacciati a qualche community in Rete tra VA e prov. si contano sulle dita di una mano... :oops: Quoto... Gruppo di appassionati in Provincia di Varese - ginger71 - 08-06-2009 consiglio... diplomaticamente... di proporre un giorno della settimana che nn sia di martedì in cui trovarsi in zona sesto calende . (è oltretutto un tiro di schioppo da casa mia... ) |