![]() |
Ruoteclassiche ama la MX-5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ruoteclassiche ama la MX-5 (/thread-33544.html) |
Ruoteclassiche ama la MX-5 - Hammer® - 04-11-2017 Mi era già stato riferito ma ora ne abbiamo le prove, il direttore di Ruoteclassiche è (anche) miatista, ha comprato quella MX-5 V-special che tempo fa era in vendita a San Marino ![]() ![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk RE: Ruoteclassiche ama la MX-5 - Tompago - 04-11-2017 Uno di noi! :-) RE: Ruoteclassiche ama la MX-5 - Antonio - 04-11-2017 Ah però, un onore! RE: Ruoteclassiche ama la MX-5 - Pee Tee - 04-11-2017 Non l'avrei mai detto. Dato che RuoteClassiche snobba COMPLETAMENTE (da sempre) le auto nipponiche. Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Ruoteclassiche ama la MX-5 - Fletch - 04-11-2017 Beh, oddio, due numeri fa hanno pubblicato un bel servizio sulle tre kei car di Merlu... Comunque quella NA l'ho vista dal vivo, è semplicemente come nuova. RE: Ruoteclassiche ama la MX-5 - Pee Tee - 04-11-2017 (04-11-2017, 12:04)Fletch Ha scritto: Beh, oddio, due numeri fa hanno pubblicato un bel servizio sulle tre kei car di Merlu... Si, tre numeri fa però.. Son dal 1700 che pubblicano quella rivista ![]() Poi oggi sarò acido, ma il direttore di RuoteClassiche con un' auto classica ritargata... argh! ![]() Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Ruoteclassiche ama la MX-5 - Fletch - 04-11-2017 Acido, era targata San Marino... Adesso chiamo la redazione e faccio cambiare il titolo in Ruotegiapponesiclassiche. RE: Ruoteclassiche ama la MX-5 - Mexo Cinqo - 04-11-2017 Vedo anche una Mustang 5gen ....bellalì Ruoteclassiche ama la MX-5 - Hammer® - 04-11-2017 In più nella striscia di Timperi c'è una citazione gratuita della MX-5 che mi ha piacevolmente sorpreso ![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk In realtà dopo averla comprata ha fatto sistemare qualcosa di carrozzeria ma nulla di eclatante ![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Ruoteclassiche ama la MX-5 - zampa1973 - 05-11-2017 Ho usato proprio quell'auto settimana scorsa. La cosa che più mia ha stupito rispetto alla mia Vsp, coetanea della sua, è l'assoluta silenziosità anche a capote chiusa. Zero rumorini, zero scricchiolii, sembrava una ND. Forse merito delle sospensioni ancora in eccellenti condizioni e della capote ben tarata. Di contro sembrava avere 70 cv, forse a causa del fermo prolungato. Ha ancora le plastiche di protezione sulle guide sedili. Il cruscotto però mi è sembrato rivestito, devo chiederglielo. Eccellente anche la seduta lato guida dal punto di vista della "cedevolezza" della gommapiuma, ancora nuova. Per quanto riguarda l'argomento giappo su Ruoteclassiche, non è facile, come voi ci sono i "tedeschi", i "francesi", ecc. Se ognuno guarda solo alla propria marca, le altre sono sempre più gettonate. Inoltre non è facile trovare giapponesi "antiche", e chi soprattutto ne sappia scrivere. Però state tranquilli, che chi rema a favore dietro le quinte ![]() Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk |