![]() |
[NA] Strumenti Temperature liquidi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: [NA] Strumenti Temperature liquidi (/thread-33562.html) Pagine:
1
2
|
Strumenti Temperature liquidi - Pee Tee - 07-11-2017 Sto pensando di montare, per la mia Na, due strumenti che ritengo importanti al fine di un utilizzo pistaolo. Strumentazione temperatura acqua e olio, da inserire sul cruscotto. Per quel che concerne il sensore temperatura olio, ho una plate il motorsport con due ingressi, se non erro m10. Sto pensando a qualcosa con fondo nero e retroilluminazione verde. Prima e avventurarmi tra i vari Vdo,stack ecc Chiedo: Qualche suggerimento/idea? Voi cosa montate? (Mi interessa più che altro marca/sonda più che la collocazione stessa.) L'immagine per dare una idea. ![]() Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Strumenti Temperature liquidi - Daniele La Valle - 08-11-2017 Su quello stile a prezzi accettabili ci sono i racetech, li trovi sulla baia ma non posso darti feedback, se lo vuoi un po’ più moderno, depo racing, arrivano con la sonda, nonostante costino poco sono fatti bene e sembrano precisi (monto temp. Olio) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: Strumenti Temperature liquidi - Pepi - 08-11-2017 VDO serie non digital, hanno il cappuccio verde da mettere sulla lampadina, se vuoi vederli dal vivo i miei ex li ha Manuel... RE: Strumenti Temperature liquidi - Riccardo R - 09-11-2017 Io monto i VDO Con il cappuccio da mettere sulle lampadine puoi scegliere il colore, Verde o rosso. RE: Strumenti Temperature liquidi - Andrea72 - 09-11-2017 La prossima settimana monterò gli Smiths, per quello della temp. Olio ho preso il sensore smiths ed un regolatore di tensione perché è a 10 volt. RE: Strumenti Temperature liquidi - Pee Tee - 09-11-2017 (09-11-2017, 20:19)Riccardo R Ha scritto: Io monto i VDO I VDO sono sempre una spanna sopra tutti per qualità e precisione. ![]() Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk RE: Strumenti Temperature liquidi - User 4805 - 09-11-2017 sulla mia ho temperatura olio digitale al posto del finto manometro di serie nel quadro strumenti pressione olio D1spec analogico al posto della bocchetta di aerazione temperatura acqua ed altri valori li leggo da centralina ![]() gli strumenti D1spec funzionano molto bene, ma non te li consiglio se vuoi tenere uno stile "vecchio" RE: Strumenti Temperature liquidi - theboar - 10-11-2017 che diametro devono avere per essere montati nel quadro strumenti originale? RE: Strumenti Temperature liquidi - User 4805 - 10-11-2017 (10-11-2017, 13:43)theboar Ha scritto: che diametro devono avere per essere montati nel quadro strumenti originale? non me lo ricordo, ho creato un supporto in plexiglass per lcd dello strumento e la parte della scheda l'ho integrata nel quadro strumenti originale ![]() RE: Strumenti Temperature liquidi - Mitzkal - 10-11-2017 (10-11-2017, 14:58)enosgtr Ha scritto: non me lo ricordo, ho creato un supporto in plexiglass per lcd dello strumento e la parte della scheda l'ho integrata nel quadro strumenti originale Interessante, hai documentato qua o da qualche altra parte? |