Mx5Italia
video adria 30 maggio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: video adria 30 maggio (/thread-3365.html)

Pagine: 1 2 3

video adria 30 maggio - AndreaNobile - 08-06-2009

non è il mio best lap del giorno... ho dovuto smontarla dopo 2 turni...

http://www.vimeo.com/5018682

video adria 30 maggio - Samuel - 08-06-2009

Mannaggia se pieghi!!

In alcune curve non andavi a prendere il punto di corda...ma arrivavi lungo o sono le traiettorie ideali di Adria?

Complimenti per il fegato...girare in moto in pista dev'essere da cardiopalma...

in alcune curve conviene non prenderla subito, ma in un paio sono effettivamente lungo, li infatti ci sta ancora un secondino...

cmq fai conto che la telecamera era sul faro, il mio corpo era un metrozzo più all'interno. infatti nella lenta a dx a metà circuito sono col ginocchio sul cordolo. Wink

video adria 30 maggio - il Mamo - 08-06-2009

Cool

video adria 30 maggio - marcez - 08-06-2009

grande! per me è sempre una gioia vedere motociclisti-amatori che vanno in pista! quanti rimorsi... per ora seguo solo ancora i miei amici,la mia hornet l'ho già venduta ma se ho l'ocassione più avanti vado alla ricerca di un prontopista e chi si è visto si è visto! Thumbup

marcez Ha scritto:grande! per me è sempre una gioia vedere motociclisti-amatori che vanno in pista! quanti rimorsi... per ora seguo solo ancora i miei amici,la mia hornet l'ho già venduta ma se ho l'ocassione più avanti vado alla ricerca di un prontopista e chi si è visto si è visto! Thumbup

per me ormai la moto è solo pista... poi non ho voglia di pagare 2 assicurazioni percui ci vado in ufficio... a 20kmh...
ma giri per i laghi...ZERO...

AndreaNobile Ha scritto:
marcez Ha scritto:grande! per me è sempre una gioia vedere motociclisti-amatori che vanno in pista! quanti rimorsi... per ora seguo solo ancora i miei amici,la mia hornet l'ho già venduta ma se ho l'ocassione più avanti vado alla ricerca di un prontopista e chi si è visto si è visto! Thumbup

per me ormai la moto è solo pista... poi non ho voglia di pagare 2 assicurazioni percui ci vado in ufficio... a 20kmh...

quoto. la moto l'ho venduta proprio per questo motivo. ho già perso un mio carissimo amico per starda in val trebbia e non vorrei fare la stessa fine..la cosa mi tocca ancora adesso. mai provato franciacorta e varano?

marcez Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:

quoto. la moto l'ho venduta proprio per questo motivo. ho già perso un mio carissimo amico per starda in val trebbia e non vorrei fare la stessa fine..la cosa mi tocca ancora adesso. mai provato franciacorta e varano?

eh purtroppo in strada capita. non c'è da stupirsi. ne ho visti troppi, troppi, troppi.
franciacorta una volta... non mi fa impazzire... manca il ritmo giusto... varano non va bene. manca l'asfalto giusto e le vie di fuga. va meglio in macchina.

ok.di misano cosa ne pensi? e per finire il mugello l'hai già provato?ad adria qual'è stato il tuo miglior tempo?

marcez Ha scritto:ok.di misano cosa ne pensi? e per finire il mugello l'hai già provato?ad adria qual'è stato il tuo miglior tempo?

misano ho girato solo sulla vecchia, bella pista ma per fare tempi decenti c'era da avere pelo alla terza del carro.
mugello è la pista più bella in cui abbia mai girato. peccato i costi... ci vado a fare mezza giornata il 22!

adria 1.26.65 col k7, 1.26.3 nel 2004 con l'r6.
mugello 2.13 con l'r6.
il 22 punto ad un qualcosa sotto il 2.10!